Capitolo 19

29 4 4
                                    

Mi sveglio ancora tra le braccia di Matt,mi giro dalla sua parte e mi accorgo che sorrido.
Ancora dorme,ha i capelli che gli coprono il viso,cerco di spostarglieli ma si sveglia piano piano "ciao" sussurra sorridendo "hey" sorrido non respirando,devo lavarmi i denti .
"CIAO RAGAZZI BUONGIORNOOOO" Ellie si butta sul letto nel mentre si accorge che Matt mi sta abbracciando "scusate!!! Non volevo interrompere adios!!!" Se ne va correndo,noi ridiamo imbarazzati .
Mi alzo delicatamente per andare al bagno,devo lavarmi i denti e farmi anche una doccia. Sento un rumore quando entro
"oh scusa!pensavo fossi uscita"  sbatte fortemente la porta,Matt certe volte è proprio un'imbranato!.
Esco dal bagno con l'asciugamano avvolto al mio corpo,Matt arrossisce con la testa che guarda giu, se ne va in bagno,faccio una risata soffocata.
Mi vesto per andare nel salotto. Polly ha cucinato la colazione,ma non ho fame invece loro tre si abbuffarono,il cellulare vibra da un momento all'altro, mi chiama Ethan.
mi allontano e rispondo "ciao" con un tono freddo "hey com'è andata la festa?" Beh abbastanza bene se vuoi che ti dica che ho ballato e dormito con Matt "tutto ok,Ellie ne è rimasta sorpresa" dopo aver finito, nessuno dei due parla e per un momento ho pensato che fosse caduta la linea "april...io non sono qui a Londra per un amico..."fa una pausa lunghissima "sono al funerale di mio padre." Non mi ha mai parlato della famiglia e forse in questo momento vuole parlarne "mi dispiace così tanto, che è successo?"
"Invecchiamento diciamo...è complicato,ma me lo aspettavo,sto bene grazie" non so che dire, non pensavo la prendesse bene, non voglio chiedergli di più "mi devi dire qualcosa April?" Sussulto "EH?cosa?no niente, cosa ti fa sospettare che io ti debba dire qualcosa?"
"Pensavo che volessi dirmi qualcosa..lunedì prossimo usciamo?" Non posso dirgli di sì,voglio uscire con Matt,basta più mentire al mio cuore "scusa Ethan,io ci sarò sempre se avrai bisogno ma...non può funzionare" gli attacco in faccia.
Rientro facendo un sorriso e Ellie viene verso di me per sussurrarmi qualcosa "poi mi dirai tutto" Fa una pausa "APRIL DOBBIAMO ANDARE PREPARATI!" Urla per non far sospettare nulla a Matt, anche se probabilmente non ci ha sentite.
Torniamo a casa e per tutto il resto della giornata non feci niente.
Scendo per andare a mangiare con mamma "oggi non mangio,sono troppo stanca"dice e io annuisco,mangio quindi un po' di polpette al sugo e mi dirigo in camera appena finito.
Mi metto un pigiamino rosa e decido di guardare un film su netflix.
Al minuto 10:32 del film vengo interrotta da un busso,quindi apro la porta della camera,bene non c'è nessuno,ho gli spiriti in casa,sento di nuovo il busso e Matt è fuori dalla finestra che cerca disperatamente di entrare visto che fa un po' freddo. Gli apro"che ci fai qui?" Lui sorride "volevo farti compagnia" si avvicina a me e le sue labbra scivolano lentamente sulle mie,un brivido di piacere mi percorre su tutto il corpo. Mi prende in braccio facendo piano a non svegliare mamma e mi distende sul letto togliendo il pc,è sopra di me in questo momento e per un attimo mi guarda ,un attimo molto lungo,non resisto più,non sa quanto aspetto questo momento,premo le sue labbra sulle mie,cambiamo posizione,mi trovo sopra di lui, sfiora con due dita la mia pancia facendomi impazzire,a parte per il fatto che ho un pigiama ridicolo. Lui si mette dentro al mio letto "non ti ho detto che potevi restare,è il mio letto!" Rido e lui non mi ascolta anzi mi abbraccia fino a quando non mi addormento fra le sue braccia.
Si è addormentata dolcemente sul mio petto,domani devo svegliarmi prima che la madre si svegli e mi faccia un culo così ,metto la sveglia e mi perdo nei suoi capelli,nel suo odore per andare a dormire,non posso chiedere di meglio stasera.

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora