Arrivata a casa,trovo un bigliettino
Io e Marco stiamo fuori tutta la sera! Ciao ciao. Baci mamma
Bene,ho la casa tutta per me. Telefono a Matt ma non risponde, quindi vado a mangiare.
Sto per finire la cotoletta ma vengo interrotta dallo squillo,rispondo
"Hey"
"Vieni a casa mia?"
"Non si saluta più?" Mi mordo il labbro inferiore
"Mi sei mancato sai..."
"Anche te...tanto"
"Ho casa libera, ho una voglia insaziabile di te.." forse sono ubriaca?perché non riuscirei mai a dirglielo,sento che soffoca una risata
"Mi stai dicendo che vuoi fare qualcosa?" Guardo sopra per pensare a cosa dire
"Si dal caso che stiamo passando davvero poco tempo e vorrei come tua fidanzata trascorrere questa serata con te nel migliore dei modi.." mi metto una mano in fronte per non morire dalla vergogna
"Non sei ubriaca vero? Perché non me le diresti mai queste cose"
"Cazzo,vieni ??" Sbotto
"Arrivo" attacca e salgo su in camera,devo scegliere qualcosa di sexy,di certo non può vedermi con un reggiseno o con delle mutandine solo bianche o nere!! Hm...cazzo,oh eccole nere con il pizzo . Devo comprare decisamente nuovi intimi, mi spoglio e me le infilo,butto i vestiti nei panni sporchi e scrivo a Ellie che domani devo fare shopping e se mi può accompagnare. Mi metto solo una felpa lunga e apro la porta aspettandolo,ok forse sono in ansia,sono in ansia? Sono in ansia. I miei capelli come sono? Cerco di appiattirmeli prima che parcheggi e che scenda "non hai freddo?" In realtà si,vado verso di lui e lo bacio "riscaldami" lui accoglie subito l'offerta e mi cinge la vita,andiamo verso la porta principale e lui la chiude con un calcio. Premo più forte le labbra sulle sue, gli stringo i capelli e affonda poi il suo viso nel mio collo,baciandomi e succhiandomi la pelle lasciando dei segni evidenti che molto probabilmente non spariranno presto,poi gli mordo il labbro inferiore fino a farlo sbiancare e le sue mani mi stringono la vita,sono sua e lui è mio. Prima di salire le scale mi prende in braccio premendo forte le dita contro le mie cosce, apre la porta con il gomito e io mi sfilo la felpa sfoggiando il reggiseno,eheheh. Lui lo nota,oddio gli fa piacere? No,ha il suo sorriso compiaciuto del cavolo! "Sei così bella,mi fai ammattire" riprende a baciarmi e gli getto le mani al collo, lo amo "ti voglio,ora" lui sorride da quello che ho detto a bassa voce "anche io vorrei,ma non voglio che poi te ne penti quindi decidi bene,la prossima volta ok?" Sospiro e scendo fra le sue braccia,mi distendo nel letto e non dico più niente,forse non mi vuole . Ha ragione a dir di no,chi vorrebbe farlo con me? Nel senso che non sono tutta sta gran bellezza e lui è già andato a letto con tante ragazze più belle di me "Io lo farei subito, da quando ho capito di essere innamorato di te ma non prendere decisioni affrettate" resto ammutolita e me ne vado in bagno.
Quando esce la trovo nuda "Ehm..." guardo da altre parti,che sta facendo? Non è ubriaca ma è fuori di se.
Si avvicina per poi mettersi a cavalcioni su di me,sta sentendo la mia erezione e la tocca sopra i jeans "ti ho detto che dovresti pensarci" con le dita mi sfiora il collo "non me ne pentirò" slaccia i miei pantaloni, mi vuole morto,come faccio a rifiutare ?? "Voglio solo che tu sia sicura" cerco di tenere a bada i miei occhi e qualcun'altro. "Matt,io ti amo e voglio farlo con te ora." I nostri visi si sfiorano,si morde il labbro e non riesco più a resistere,affondo le dita sui suoi glutei,mi metto sul letto con lei sotto, prendo un preservativo e scaccio poi via i pantaloni,la stuzzico la parte più sensibile e m'infilo il profilattico. Suona il telefono di April ma non lo ascoltiamo, spengo le luci come piace a lei e ci immergiamo nei gemiti di questa stanza,entro in lei piano e sussulta subito. "Va bene così?" Rispondo in tono profondo,fa un rumore con la bocca per dire si e poi le tocco la parte superiore, la bacio con foga dalla bocca,collo fino al seno . Sento solo i suoi gemiti,vado un po' più veloce e lei mi mette le mani vicino alla vita per farmi intendere che vuole che vada ancora più veloce, quindi l'accontento. I suoi respiri come i miei si fanno più accelerati, non so se durerò ancora per molto. Lei mi graffia vicino le spalle e inarca la schiena,la bacio ancora e dopo pochi secondi vengo ma lei ancora no,quindi continuo fino a farla istanti dopo venire. Rotolo dall'altra parte del letto e non abbiamo pensato al sangue "merda" sorride April "già le prendo io queste coperte e te le faccio trovare dopodomani ok?" Annuisce "grazie" lei dice grazie ogni volta che facciamo qualcosa,ma non serve . La stanza tace ,accendo una piccola lucina e la vedo rannicchiata davanti a me nuda,è splendida e non se ne accorge neanche. I capelli sono tutti attaccati vicino alla fronte dopo aver sudato,i suoi occhi blu notte mi trapassano e le sue labbra quasi violacee da quanti baci ci siamo dati. Dopo aver fatto la doccia, April va in bagno e io mi distendo sul letto distrutto.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...