Capitolo 29

22 3 4
                                    

Mi sveglio grazie a una mano sulla mia faccia,mi alzo di colpo "Matt" lo chiamo perché voglio ammazzarlo "Matt svegliati"
"Eh...?" Prendo il cuscino per lanciarglielo in faccia svariate volte,se lo merita! Lui non può svegliarmi!
"Ma che problemi hai?" Sbotta
" mi hai svegliato !" Borbotta qualcosa e poi dice "vai a dormire,sei pazza a svegliarmi alle 5 del mattino"
"Ora non riesco a dormire" lo informo per farlo sentire in colpa "ok" si alza piano piano " metti questo" mi passa il suo giaccone "perché?"
"Seguimi" esco dalla finestra "ma che fai? Non sei coperto!"
"Zitta e seguimi"obbedisco
"Non mi dai ordini" usciamo e le nostre dita si intrecciano "scusa se ti ho svegliato"
"La prossima volta ti ucciderò" ride e lui ricambia "muoio di freddo"
"Certo mi hai passato il tuo giaccone!potevo prendere uno dei miei"
"No,così non era romantico!"
" ah ok...allora scusa,perché siamo qui?" Lui con le sue dita mi trasporta dove vuole che io veda.L'alba.
"È così bello vero?"mi chiede posando la mano sulla mia guancia "ti amo,scusa se ti ho svegliata e scusa se ieri non ci sono stato.."
"Dove sei stato?" Non me l'ha detto ieri ,quindi mi aspetto una risposta ora
"Ehm...se te li dico,tu mi prometti che non riderai?" Metto la mano 'vicino al mio cuore' "promesso" sorrido più del dovuto "ok...sono stato da Ellie...perché non sapevo come comportarmi con te.."
rido come un pony impazzito,ok non ha senso la frase ma non posso credere a quello che ho appena sentito! Matt non ha mai avuto relazione serie tranne una con Marianna ,però poi si è dovuta trasferire 1 anno e mezzo fa, lui è stato malissimo,infatti per una settimana è stato a letto a non fare niente. Ma poi io non ne potevo più di vederlo così quindi l'ho strusciato dal materasso e gli ho fatto vedere la luce e lui ha iniziato a lamentarsi come se fosse un vampiro quindi per farlo smettere gli ho dato due schiaffi (flashback)
"Hey ma che cazzo fai?" Sbotta Matt
"Ti sto aiutando! Ringraziami cazzo!" Gli tiro un'altro schiaffo (ok non proprio 2 schiaffi)
"Mi ha lasciato April!! Non posso più continuare" piagnucola
"Non puoi continuare a fare il barbone! La vita va avanti!alza il culo cazzo" lo abbraccio "mi dispiace così tanto April,non riesco a crederci" singhiozza ad ogni parola "io la voglio" e mi abbraccia forte fino a spezzarmi le costole.
"Terra chiama april?" Mi fa Matt
Ritorno alla realtà "scusa stavo pensando a..Marianna" sussulta "perché?" Mi domanda nervoso
"Perché hai avuto solo una relazione seria..beh ora due.." credo(?)lui sembra nervoso "non parlare di lei! Ti ho detto di non nominarla più! Che cosa credi di fare?" Mi sbotta
"cosa?niente sul serio.."
"Vaffanculo April" e se ne va con le mani in tasca, io lo inseguo "Matt,io non volevo ,per favore!chiariamoci" lui non si volta "ti prego Matt,so che non dovevo,ma non ti ho mai più rivisto così da quando ti eri messo con Marianna" si ferma "non nominarla più.ciao April" se ne va ma io questa volta non lo inseguo.
Come può arrabbiarsi con me? È ancora innamorato? Non posso credere che si sia scaldato per?per cosa specificamente?
Matt:
Ciao Marianna sono Matt, come stai?

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora