Capitolo 12

33 3 3
                                    


Mi sveglio e la prima cosa che faccio è scrivere subito a Ellie
Hey come stai? Non ti ho visto ieri
Dopo pochi minuti risponde
Ho litigato con polly,ti passo a prendere fra poco.
Frequentemente litigano,stanno ormai insieme da 4 mesi.Quando i genitori hanno scoperto il suo orientamento,aveva più o meno 16 anni.
All'inizio sono stati sorpresi e questo ellie la distruggeva dentro,pensava di non essere capita,ma io ricordo di averle detto che l'amore è fatto così,non puoi comandarlo è normale.
Tutto è andato per il meglio alla fine e ora è felice di essere se stessa.
Mi vesto e scendo senza truccarmi,entro in macchina e Ellie è conciata malissimo.
praticamente oggi non si è sistemata e non è da lei, l'abbraccio
"che cosa è successo?"
Lei singhiozza"ha dett-to che ero troppo ap-piccicosa e che..e che aveva bisogno di...di sp-azio ma non risponde da 3 giorni.."
Ha le lacrime agli occhi,si intravede il dolore nelle sue iridi marroni,non riesco a guardarla per più di 2 secondi "mi ha lasciato?" Chiede con una voce rotta "no certo che no,nessuno potrebbe" cerco di farla ridere
"tu sei magnifica e disponibile per tutti,hai la fila ai tuoi piedi sarebbe davvero stupida a lasciarti" ride a malapena "mi fai sentire una principessa così" io sorrido" lo sei" accende la macchina e senza dire più niente.
Arrivati a scuola Ellie si reca subito in classe,invece io cerco polly, ha un anno in meno di noi,ma sembra più matura delle sue coetanee.
Quando la individuo,la fermo mettendomi davanti a lei,sono furiosa come può trattare male la mia migliore amica??!!
"So quello che stai per dire" mi tace prima di farmi dire qualcosa,fa una pausa e continua "il 15 ottobre è il suo compleanno,visto che stiamo sempre insieme non ho opportunità per farle una festa a sorpresa e quindi le ho detto quello che ha detto a te per organizzarla."
Ha senso il suo alibi,Ellie è praticamente ossessionata da Polly
"ok ma la stai facendo soffrire,non si è truccata e ne spazzolata i capelli oggi." Lei rimane sorpresa,sappiamo tutte e due quanto ci tiene Ellie all'estetica
" ok,a inizio ricreazione le parlerò."

———————————————
Questo capitolo è corto ma rimedierò lo giuro :)❤️. Buon anno in ritardo 💫

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora