"Ci rivediamo" Asher mi abbraccia e io faccio lo stesso
"Spero che tu riesca a fare pace con la tua ragazza" mi rivolge un mezzo sorriso Anna "non lo so..."
"Buon viaggio comunque" mi da un bacio sulla guancia "grazie" .
Saluto quelli che ho conosciuto della confraternita ed esco di casa trovando il taxi.
Sarà un viaggio lungo,verso le 6 di pomeriggio dovrei tornare in Florida,ho buttato una settimana al cesso per questa ragazza. Potevo benissimo divertirmi e invece non me l'ha permesso. Verrà con noi ancora in vacanza? Spero di sì.
Sbadiglio e mi alzo dal letto,vado verso la porta di Nathan per aprirla. Ancora dorme quindi scendo le scale,mi siedo sul divano e accendo il cellulare, chiamo Matthew ma non risponde . Gli lascio dei messaggi
Quando puoi chiamami.
"Buongiorno,mi hai svegliato lo sai?" Lo trovo sulle scale con la faccia assonnata "scusa se sono le 11"
"LE 11???" Urla,lo guardo strano "ok,devo sbrigarmi" impreca e sale su per poi scendere, così per 4 volte "mangia qualcosa" mi urla dalla camera e io obbedisco,ho fame.
Prendo dei cereali,li metto in una ciotola senza metterci del latte,si precipita in cucina "ti devo portare subito a casa,sto facendo ritardo. Porta i cereali con te" forse non ha capito che non mi sono neanche vestita,lui mi guarda e fa una smorfia "vestiti prima" sorride,questo è matto.
Dopo essermi preparata,esco. Fa ancora molto freddo "tieni" mi porge il casco e me lo infilo,ma non chiude casa? "Non chiudi casa?"
"No deve venire una persona fra poco" Annuisco e salgo sulla moto.
Quando arrivo a casa trovo Ellie vicino alla porta di casa "ci sentiamo,grazie Nathan" gli sorrido levando il casco "si,ti chiamo magari Dopo..se vuoi"
"Hm...va bene..a dopo" mi lascia lì e vado verso Ellie "alla buon ora" sbuffa "scusa...comunque che ci fai qui?"
"Devo farti vedere dall'oculista" chiudo gli occhi,non ho nulla "non ce ne è bisogno" sto per entrare in casa ma lei mi ferma "se non vieni con me,lo dico a tua madre" si mette a braccia conserte,che stronza "vaffanculo Ellie" gesticolo andando verso la mia moto,mi rimetto il casco e aspetto che lei si metta il suo per andare da questo cazzo di oculista.
Durante il tragitto lei mi ha indicato dove dovevamo andare e appena arrivati la fulmino malissimo "dopo mi ringrazierai,me l'ha detto Matthew di farlo. Quello che hai fatto è pericolosissimo e ora che hai litigato con lui stai cercando in tutti i modi di non pensarci,uscendo con persone o tenerti occupata con i compiti,libri,o cercare anche lavoro! Ma ti vedi?" Se ci penso bene,sono stata davvero impegnata in questi giorni, ma lo faccio perché...non lo so..perché mi va? "Non so cosa tu stia dicendo e ora entriamo" .
Ma ci credete che Ellie ha preso un'appuntamento a nome mio? Non so come ma io non mi sono accorta che la mia vista stava peggiorando in giorno in giorno e il dottore mi ha detto che devo mettere delle lenti divergenti per la miopia. Non gli abbiamo detto cosa è successo,non voglio che chiami mia madre o cose del genere. Piuttosto costano sui 150-200 dollari,Ellie me li ha comprati ma voglio restituire i soldi visto che ora lavoro,non voglio questi debiti,e voglio restituire i soldi anche a Matthew,ci metterò un bel po' visto che costa la moto. "Grazie Ellie,io ti restituirò tutto" mi metto il casco "non ti preoccupare"
"No Ellie,io voglio restituirteli" dico seccata,sono stufa, voglio essere dipendente. Lei non replica e sale sulla moto. Andiamo al centro commerciale,al Mc precisamente per mangiare qualcosa al volo,mi sono rimasti 7 dollari. Quando ordiniamo il cibo,ci sediamo e aspettiamo "dovresti essere anche te vegetariana" lei ha iniziato più o meno a fine giugno "si,vorrei ma mi piace la carne e non so se posso farne a meno ecco..." non voglio che gli animali siano trattati male,assolutamente. Io odio questo genere di cose,e quelli che lo fanno dovrebbero proprio sparire "comunque,ieri sera stavo con Polly e Matthew l'ha chiamata..." un brivido mi percorre su tutto il corpo "e perché?" Il mio panino arriva e anche la sua insalata"grazie" diciamo in coro e poi lei continua "Polly dice che doveva dirgli una cosa sulla vacanza" toglie i pezzi di pollo "avevo specificato di non metterli!" Diventa rossa come un peperone "vai avanti" la incito sorridendo "quando è andata al bagno...ho aperto il suo cellulare e ho visto delle chat loro, guarda" mi fa vedere un'immagine della chat di Matthew e Polly
Domenica:
M: dove sei?
P: qua,ma io non ti vedo
M: entra allora.
Ieri:
M: grazie per il supporto ma non ci riesco.
P: ne parliamo domani ok?
M: non posso sono impegnato
P: ok,domenica?
M: va bene,ma non vestirti come l'altra volta ;) .
"Sono confusa al massimo ora" fisso il cellulare,ma di che stanno parlando?
"Anche io, devo indagare." Dice Ellie
"È così strano..." finisco il panino e aspetto che lei faccia lo stesso "quando riuscirò a trovare qualcosa ti dirò tutto, secondo me ci sono altre chat,ma lei le ha cancellate." Annuisco e quando usciamo vediamo una persona...non può essere lei.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...