Capitolo 59

17 2 5
                                    

"April!" Ethan corre verso di me e si siede vicino a me "scusa non voglio disturbarti,ma ho una novità" sorride come un bambino,faccio un'orecchietta al libro e lo chiudo. Purtroppo non sono riuscita a leggere tutto il libro,sto a pagina 693 su 1111 . Punto lo sguardo sul suo e gli dico "si tratta di Lindsey?" Annuisce ancora con un sorriso in faccia "mi ha invitato alla festa della sua amica!"
"Devi esserci anche tu,ti prego. Non so che fare!" Mi supplica,vorrei aiutarlo ma non posso perché sennò porterei anche Matt e Lindsey calcolerebbe solo il mio ragazzo,anche se dopo riceverebbe un bel pugno in faccia,cazzo di tutti i ragazzi proprio il mio? . "Sono felice per te, ma ti faccio sapere domani mattina ok? Io ora devo andare" le 2 settimane con le 2 ore in più a scuola, sono finite per fortuna,mi piace stare qui ma fino ad un certo punto. "Lunedì non ci vedremo più qui in biblioteca vero?" Si rattrista "non so neanche questo,se vuoi possiamo vederci qui un ora dopo la scuola" stringo il libro,devo andare da Ellie. "Si va bene, a domani allora" fa l'occhiolino e si alza per andarsene. Metto i quaderni dentro lo zaino facendo attenzione ai regali di Ellie e sento vibrare il telefono: Dylan
Mon amour,ti andrebbe questo mercoledì di uscire? Non hai scuse,tu vieni! Mi farò trovare davanti scuola tua <3 :***
Mi fa sentire benissimo Dylan, da quando l'ho conosciuto ho sentito subito una certa sintonia. Lui è molto estroverso,sincero. Ha il ciuffo biondo di lato a destra, il piercing sul labbro inferiore,indossa sempre lo stesso cappotto in panno di lana marroncino chiaro e con i soliti maglioni neri con colletto alto . Logan invece è tutto il contrario, ha un sacco di tatuaggi sulle braccia ed è magro con pochi muscoli, indossa sempre i jeans con magliette corte, ha il cappello grigio e l'orecchino del teschio a destra .
Va bene <3 :D
Spengo il cellulare e mi dirigo da Ellie.
Busso alla porta e mi apre la madre "Ciao April,da quanto tempo. Scusa ma non posso farti entrare,Ellie sta male"
"Salve,non volevo disturbare. Sono qui solo per darle una cosa,ha dimenticato il quaderno di...fisica e devo restituirglielo" sorrido
"Oh,va bene" mi lascia entrare e vado dritta in camera sua, sta vedendo un film sul letto ovviamente "che ci fai qui!?" Il suo tono è duro "sono venuta qui a darti il quaderno di fisica" fa una smorfia "stavo ripassando prima lo sai?" Chi è che studia fisica con la febbre? Ah certo,ELLIE. annuisco e apro lo zaino senza sentire le sue lamentele "tieni,mi sono comportata da stronza. È vero,ma non ti abbandonerei mai per un ragazzo o con delle nuove amicizie,sei unica per me" mi torturo le mani e spero che non mi cacci via, ci ho messo tutto il tempo che ho avuto per fare questi regali. Lei mi guarda arrabbiata per poi prestare attenzione sui regali,apre il primo e cerca di non sorridere,so quanto le piacciono i rossetti infatti ne ha di tutti i colori tranne l'acqua marina. Poi apre il secondo,un top aderente rosa da poterlo mettere a scuola e infine due bracciali, uno per me e uno per lei che ci sta inciso 'BFF' . "Hm..."
mi spingo su e giù con i talloni "sei perdonata,MA ad un eccezione" sorride maliziosa "domani ci sta una festa quindi voglio scegliere i tuoi vestiti."
"Anche oggi ne ho una, non so se domani ci vado a quella festa,ora ti racconto" non ve la sto qui a ridire. Abbiamo passato un'intera pomeriggio a parlare, mi è mancata Ellie e so che dovrei starle alla larga per la febbre ma non la prendo ormai da 6 anni quindi non dovrei aver problemi . Non voglio litigare ancora con lei, mi fa sentire vuota ogni volta che non c'è. La madre di Ellie ci ha portato degli snack e poco dopo abbiamo fatto una battaglia di cibo anche se ho subito vinto io, siamo andate su Instagram a cercare video divertenti e le nostre risate rimbombavano tutta la casa. Ho riprovato a fare quello che facevano loro ma ho fallito e ho dato una botta sul naso, ah e ho sbattuto anche contro il mignolo. Mi stavo per mettere a piangere. Si sono fatte le 5 "credo che sia ora di aiutarti a preparare per la festa" Ellie si alza e prende tutto il possibile per rendermi decente "io dico che stasera devi essere proprio uno schianto,i ragazzi oltre a Matt devono sbavarti dietro,anche quel tipo lì...ehm Nate?"
"Nathan,Matt non viene comunque " mi scappa una risata "ah,comunque deve sbavarti dietro quello la" mi guarda dallo specchio per vedere una mia reazione "quindi cosa mi consigli?" Chiedo incuriosita intanto che Ellie lancia i vestiti che non le piacciono " io opterei per questi jeans attillati e questo top" me li sbatte in faccia "ma sembra un reggiseno" resto a bocca aperta,Matt mi ucciderà "cara, devi vestiti così" me li lancia in faccia e fa cenno di cambiarmi.
Appena esco esulta "oddio sei un vero schianto,ma..." prende qualcosa dal cassetto "metti la cintura,ti si vedranno più le curve" rido da quel che ha detto "sono un tronco" il mio corpo non mi è mai piaciuto,anche se ho cercato di farmelo piacere. "No invece,non ricominciare.." accende l'arriccia capelli e aspettiamo che si scaldi,intanto scrivo a Matt:
Stasera sono impegnata .
Passata una bella oretta a chiacchierare e ad arricciarmi i capelli,è l'ora di truccarmi. "No l'eye-liner no...."
"Ti trucco io.."
"Lo vuoi il rossetto arancione?"
"Quanto sei stupida..."
"L'arancione va sempre di moda cara"
Sono tutte frasi che mi ha detto durante questo processo molto lungo di Make-up, ci credete se sono sfinita?

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora