Non ho dormito questa notte,la dolce ragazza che mi ritrovo davanti è addormentata fra le mie braccia e la luce le riflette il viso,ha la bocca schiusa e le guance rosa,i suoi capelli sono raccolti da uno chignon ormai disfatto e ha dormito a chiocciola tutto il tempo.Mi alzo senza farla svegliare e mi reco al bagno per farmi una doccia.
Sento subito freddo quando capisco che Matt è andato al bagno,ripenso alla notte scorsa e forse si aspettava che io ricambiassi ma sinceramente mi vergogno. Quando esce lo vedo a petto nudo "ehm...buongiorno" sorrido imbarazzata "hey" si sta ordinando i capelli,Mi avvicino a lui e glieli scompiglio facendo una linguaccia "ti preferisco così" quando sente quelle parole i suoi occhi si illuminarono "e io ti preferisco senza vestiti ma ora ti devo riportare a casa" faccio una faccia sorpresa,non mi aspettavo questa sincerità "ok ma guido io" scherzo "vuoi davvero provare?" Beh si ma se gli rovino la macchina,sono rovinata io "Beh la tua è costosa e se la rompessi mia madre romperebbe me quindi no grazie" rido,lui non dice niente . Sto fuori dalla macchina ,quando poi vedo squillare il telefono di Matt dentro di essa,intravedo un immagine di Catharine sul profilo della chiamata! Ancora chiama? Ma lo sa che Matt non prova niente per lei?. Quando lo vedo fuori dalla porta,gli indico il telefono dal finistrino e si limita a scrivere un messaggio "vuole sapere dove sono" m'informa senza guardarmi "devi per forza rispondere?"
"Si,scusa" e io non posso far altro che annuire.
Mi porta a casa e mi saluta con un bacio "grazie...per ieri sera" dico timidamente,mi sto riferendo a quello che ha fatto ieri ovvio ma non voglio dirlo in modo esplicito "ci sentiamo april" sorride e se ne va.
Torno a casa raccontando tutto a mamma, io e lei abbiamo un buon rapporto quindi posso dirle sempre tutto (cioè non tutto,non so se ci intendiamo) "vado a riposarmi" annuncio strusciandomi i piedi fino alla camera,sono ancora stanca eppure avevo dormito. "April" sento una voce "april svegliati" apro gli occhi di scatto "che è successo?" Non vedo più niente,sarà per la pressione e istintivamente metto la mano sulla testa "chi è?" Una voce ride "sono io Matt"sgrano gli occhi "MATT?" Salto dal letto "ma che ci fai qui?" Lui sorride "il prossimo fine settimana vuoi imparare a guidare una moto?" Non so se essere felice o meno,voglio farlo ma non posso permetterlo "non posso..." lui mi guarda confuso "perché no?April se non vuoi farlo per te ok ma fallo per me,ci tengo davvero"
"Non posso permettermelo" lui sa tutto della mia famiglia,quindi sa anche che non siamo così benestanti "lo so"fa una pausa "è per questo che te la voglio comprare" sobbalzo di nuovo dal letto "no non posso sul serio." Lui guarda giù "io ho tantissimi soldi e i miei genitori direbbero di sì ad ogni cosa pur di farti felice."lo abbraccio fortemente "grazie" e lo riempio di baci su tutto il viso.
1 settimana dopo
Matt mi ha fatto una sorpresa 2 giorni dopo,trovai nel mio vialetto non più la mia bici ma una KTM 390 DUKE ,forse è tantino troppo perché sono ancora una principiante ma non voglio rovinare il buon umore di Matt. Lui è venuto a trovarmi ogni giorno per farmi studiare la teoria prima di andare direttamente alla pratica, e venerdì mia madre gli ha acconsentito anche di dormire con me.
Quindi eccomi qui,è sabato mattina e dietro di me ho un ragazzo che amo e che dorme come un ghiro.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...