le uniche materie che mi hanno interessato sono scienze umane e biologia quindi le restanti sono passate abbastanza velocemente ,visto che ho cercato in tutti i modi di far qualcos'altro . A ricreazione mi avvicino da matthew ma prima che apro bocca,lui mi mette un dito sopra le labbra "april,april,april" mi mette un braccio sulle spalle, mi irrigidisco al suo tocco ma non lo nota
"non ti preoccupare ,so che per te è nuovo.la festa la fa un mio amico,si chiama Lucas , i suoi genitori stanno all'estero e vuole approfittarne, io resterò nelle vicinanze okay?"
rimango quasi a bocca aperta per qualche secondo, io non voglio parlare di questo.
"Ehm..okay,volevo chiederti in realtà se potessi avere metà della tua barretta ,ho mangiato solo una mela" faccio una smorfia ,lui mi da un pezzo della barretta e mi dice " fatevi trovare pronte davanti casa di ellie per le 8.00" annuisco e me ne vado salutandolo.
Mando un messaggio a ellie
Dove sei?
Dopo 5 minuti abbondanti risponde:
Girati
Mi giro e "BUUUU!!" Salto in aria e mi ritrovo per terra
"Ma che cazzo ellie" grido e lei invece si mette a ridere .
Andiamo a casa sua e dopo aver salutato i suoi genitori, si ferma davanti alla sua camera
" visto che ti vesti da barbona ,stasera ti presterò uno dei miei vestiti e no non ringraziarmi" faccio una faccia offesa ,mi prende per mano e quando entriamo,con l'altra mano, lancia i vestiti che non le piacciono dall'armadio. Alla fine ha scelto di farmi indossare una camicia rossa a quadretti ,jeans neri (a parer mio troppo attillati) e degli anfibi con zeppa.
Poi passa la piastra ai miei capelli,assomigliano a spaghetti .
Lei si mette una gonna e un top, potevano fare un meme : lei bella come l'universo e poi io..beh una barbona.
Siamo quasi pronte ,ellie deve prendere la borsetta.
quando matthew suona il campanello ellie gli urla "STIAMO USCENDO"
Scendiamo le scale e appena ci guarda ci da un bacio sulla guancia " siete bellissime" ellie risponde con un sorriso a trentadue denti "lo so!!" matthew ancora mi guarda e io istintivamente arrossisco.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...