Tre mesi dopo
Theresa
"Il ritorno a scuola, per l'ultimo anno, non l'avrei mai immaginato cosi."
"cosi come?"
"con una guardia del corpo, nonché compagno di scuola, nonché un fratello che mi ha nascosto un sacco di cose e che mi ricorda costantemente che non sono più chi credevo di essere".
Io ed Angel, ci dirigiamo a scuola. Ho scoperto che le mie guardie del corpo altro non sono che i miei vicini di casa. Angel è loro figlio. Poiché gli adulti non potevano mischiarsi tra gli studenti hanno usato loro figlio, da sempre il mio miglio amico. Siamo cresciuti insieme, abbiamo frequentato sempre le stesse scuole, Nonno, che ho scoperto essere un re, faceva da tata ad entrambi. Per me è sempre stato come un fratello. Da quando ho conosciuto il mondo magico per l'intervento di quel Alexander, Angel ha cercato di restarmi vicino per aiutarmi, sostenermi e farmi da insegnante, per quanto possibile, ma non ho mai smesso di rinfacciarli di avermi mentito per tutta la nostra breve vita. E lui non smette di cercare di farsi perdonare.
"Sono stato obbligato a mentirti... lo sai... e ti chiedo scusa nuovamente.... cambiando argomento sei consapevole che per quest'anno potrai essere ancora la ragazza invisibile di sempre, poi diventerai la principessa Theresa e sarà difficile esser invisibile? " "sempre il solito e di nessun conforto... Odio esser al centro dell'attenzione, mi da sui nervi... Quest'anno sarà veramente duro. Dovrò non solo preparare l'esame di maturità ma anche preparare i test d'ingresso dell'Accademia. Studiare studiare studiare solo studiare" mi rattristo pensando a cosa mi aspetta "c'è la faremo. Io sarò al tuo fianco per aiutarti, lo sai" mi consola Angel con un sorriso sincero.
Angel Smith è un anno più grande di me. Capelli neri ed occhi grigi con un sorriso contagioso, è un bel ragazzo ed è molto muscoloso anche se si nascondo dietro a strati e strati di abiti informi.
Entriamo nel cancello, Anna ci viene incontro e ci abbraccia "Ciao Ragazzi" "Ciao Anna" rispondiamo in coro.
Anna ha sempre avuto una cotta per Angel, siamo diventate amiche credo anche per questo. Quest'estate per qualche strano motivo sembra aumentata, passa il 90 % del suo tempo con noi, il restante 10 % lo passa ad allenarsi per continuare ad essere la leader delle cheerleader. Non posso negare che Angel Smith attira molte ragazze ma non se ne fa andare bene una...
Sono immersa nei miei pensieri mentre entriamo nella vecchia struttura che noi chiamiamo scuola e vengo distratta da un gran vociferare.
"Vado a controllare cosa succede" dice la mia amica avvicinandosi alla mischia. Dopo poco torna con le informazioni, a Lei non deve sfuggire nessun pettegolezzo. Può sembrare superficiale ma io l'adoro anche per questo.
"Un ragazzo si è trasferito in questa scuola, pare sia stato bocciato all'esame di maturità e frequenta l'ultimo anno. A sentire le altre è uno strafigo. Già tutte li sbavano dietro. Chissà, e se sarà in classe con noi? Come sarà? da che scuola viene?" "Anna frena" la interrompo e ridendo entriamo tutti e tre in classe e prendiamo posto. Io con Anna, Angel dietro di me. Come sempre. Angel non ha mai avuto compagni di banco, anche lui come me è restio a fare amicizia. A sentir i signori Smith è colpa del sangue "i guardiani sono propensi a fare amicizia solo tra loro ed ad allontanare gli umani, con alcune eccezioni"
Al suono della campana il professore entra accompagnato da un ragazzo. Sento Anna trattenere il fiato e mettersi dritta sulla sedia, credo che stia per avere un colpo, per questo mi costringo a prestare attenzione al nuovo arrivato.
Il portamento fiero, la schiena dritta, gli abiti giovanili ma neri, capelli neri, spalle larghe, muscoli ben in vista. Non ha bisogno di guardare il suo volto per sapere di chi si tratta, ma prego di sbagliarmi.
STAI LEGGENDO
La Principessa Dell'Est
FantasyTheresa è una ragazza semplice, di origini umili, ha un unico sogno: riscattarsi da una vita fatta di sacrifici. Per questo passa il suo tempo a studiare. Non ha mai sognato di diventare principessa. Nè il principe azzurro o l'amore delle favole. ...