20. San Valentino

290 16 0
                                    

Alex

E' passato più di un mese da quando sono tornato con Jessy in questa città. Per quanto sia una brava guerriera, una bella donna ed intelligente io non riuscirò mai a provar nulla per Lei. 

Da quando siamo tra gli umani si è appiccicata a me come la colla, non mi lascia il tempo di far nulla. A volte è soffocante, lei dice che lo fa per render credibile la storia dei fidanzati, ma sono consapevole che ci prova piacere a strisciarsi addosso al mio corpo, sono un bel ragazzo infondo. 

Ci siamo fatti strada a scuola, ho tolto ad Harry il suo ruolo nella squadra di basket mentre Jessy è a capo delle più snob ragazze della scuola, si può dire che l'abbiamo conquistata. All'inizio mi infastidiva il suo atteggiamento, specialmente quando bullizzava Theresa ed il suo gruppo, ma non potevo mostrare i miei sentimenti altrimenti sarei stato scoperto e con me anche la vera identità di Theresa. Mostravo indifferenza ed è cosi che il mio piano è riuscito: io e la principessa ci siamo completamente allontanati. Ho cambiato anche classe per questo. Dopo quello che è successo con Harry, dove ho perso completamente il controllo, lei sembra odiarmi e col tempo spero di riuscire anch'io a dimenticarla. 

Sono a scuola adesso, oggi c'è uno strano fermento ma non sono in grado di capirne il motivo. "Ehi Jes, ma cos'è quest'agitazione?" "oggi è san Valentino" "e quindi?" "per gli umani in questa data si celebra l'amore, è la festa degli innamorati" "che demenza, perché sono tanto agitati?" "se ho capito, da tradizione si donano i cioccolatini alla persona di cui sei innamorati" "ah... tutte le ragazze della scuola, quindi, deduco siano innamorate" "credo di si... se l'avessi saputo prima ti avrei preso dei cioccolatini Alexander" "non devi, sai benissimo che queste sono cose stupide e superficiali per me, l'amore non esiste" non termino di parlare che un gruppetto di ragazze, se possiamo definirle tali per quanto sono secche, mi accerchia. "Alex, posso donarti questo?" "prendi anche il mio Alex" "li ho fatti con le mie mani" "assaggiali" vorrei scrollarmele d'addosso ma non posso scaraventarli un onda di vento per spostarle giusto? sono delle oche! Perché mai dovrei accettare dei cioccolatini da loro? non le conosco. Alle spalle di questo gruppetto vedo passare Theresa con Harry, Angel e Anna. Ormai sono sempre insieme quei quattro!!!

Theresa non mi degna di attenzione, perché non me li può regalare lei i cioccolatini? Li accetterei volentieri e magari li mangeremmo insieme. Quanto mi piacerebbe passare del tempo in sua compagnia, giocare con i suoi capelli setosi o farle il solletico accarezzando accidentalmente le sue bellissime forme. Mi scollo dalla mente questi pensieri, mi giro, prendo Jessy per il braccio ed entriamo in classe. Vedendo Jessy le oche finalmente mi lasciano in pace, non possono competere con lei. 

Le lezioni sono sempre più noiose, i prof non fanno che parlare di prepararci agli esami, tra l'altro esami che a me non servono, su argomenti che nel mio regno sono definiti inutili. La campanella suona annunciando l'ora della pausa pranzo, non ho intenzione di andare in mensa e ritrovarmi altre oche attorno. Mi nascondo in classe, da solo, mangiucchiando delle patatine confezionate, vorrei stare solo, ci spero, ma delle voci dal corridoio attirano la mia attenzione. Mi avvicino alla porta per ascoltare meglio, la apro leggermente e li vedo. 

Sono Theresa ed Harry. 

Sono sorridenti, sembrano felici. Lui le sta regalando dei cioccolatini. Lei lo ringrazia abbracciandolo. Vorrei spaccarli la testa a quel cretino. Perché? Non merita le attenzioni di quella ragazza: si è comportato come un bastardo con lei per anni, l'ha maltrattata, ha cercato di violentarla e ora lei l'ha perdonato, sono diventati pappa e ciccia. Odio vedere come lui la corteggia, odio vedere come ridono insieme. 

Mi rendo conto però di quanto Theresa sia speciale, ha un cuore puro, non sarebbe mai in grado di fare del male volontariamente, inoltre è incredibilmente forte di spirito: è stata in grado di perdonarlo. Sarà mai in grado di perdonare anche me? Torno in classe a crucciarmi nella mia depressione. Oggi è il giorno degli innamorati, tante ragazze cercano di attirare la mia attenzione compresa la mia finta fidanzata tranne la ragazza di cui vorrei le attenzioni. Lei, invece, accetta volentieri i cioccolatini da un altro. Potrei fare qualcosa per attirare la sua attenzione, almeno oggi. Però non posso mostrare il mio interesse in pubblico, sarebbe sospetto. Come posso fare? 

La Principessa Dell'EstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora