Annuncio

311 5 0
                                    

Carissime/i lettori, 

Buon 2022!

Il 2021, che è andato (possiamo dire finalmente) via, è stato un anno difficile dal punto di vista fisico e psichico per tutti. Questo virus ha letteralmente cambiato tutte le nostre abitudini. 

Non usciamo di casa senza la mascherina, e senza averne una di scorta in borsa o in macchina. Evitiamo gli abbracci e le dimostrazioni d'affetto con le persone più anziane ( i nonni ad esempio), con quelle più fragili, o con i conoscenti e gli amici. Non usciamo di casa senza Green Pass, Super Green Pass, Mega Green Pass (avete mai capito la differenza tra i tre?)

Tra coprifuoco e chiusure il 2021 è iniziato brindando nel letto con la speranza di un po' di tranquillità, nel anno che arrivava. Tranquillità che non c'è stata. 
Lotte inutili dei no-vax, hub vaccinali, smartworking, dad, terapie intensive al collasso pensavamo di aver sconfitto il virus e invece... in questi giorni sta aumentando il numero dei contagiati e come fai a non aver paura? Per te, per i tuoi cari, per chi hai attorno... Viviamo in un clima di terrore. 

Un altro anno è passato e non credo possiamo permetterci di sperare in un anno migliore. 

Quindi a cosa brindare?

Brindiamo alle piccole cose che la vita ci ha regalato. Io ho acquistato casa a fine 2020 e nel 2021 ho avuto, dopo una lunga agonia, le chiavi e non potrei esserne più felice. La mia vacanza in Umbria quest'estate è stata magnifica (Si ho viaggiato, perchè non possiamo farne a meno). Alcuni miei amici si sono sposati, mia cugina ha partorito un bellissimo bambino. Piccole cose che magari prima davamo per scontate oggi ci regalano quella spiraglio di felicità, di cui abbiamo disperatamente bisogno. 

E quindi per festeggiare con voi l'inizio del 2022 ho deciso di farvi una sorpresa, spero vi piaccia....

Ho deciso di pubblicare il secondo volume della storia di Alexander e Theresa. E' online il prologo del sequel tanto atteso. Correte ad aggiungerlo in libreria.

Ed in anteprima la copertina.

"Il principe dell'est" racconta cosa succede dopo che la principessa Caeli e il principe Orientis decidono che l'unico modo per mettere fine alla guerra è sposarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Il principe dell'est" racconta cosa succede dopo che la principessa Caeli e il principe Orientis decidono che l'unico modo per mettere fine alla guerra è sposarsi. 

Si entrerà nella testa di Alex!!! e non solo... 

Faremo la conoscenza di nuovi personaggi e rincontreremo i vecchi. 

Ci saranno molte novità... siete pronti a scoprirle?

Seguitemi su instagram mi trovate come terry.stories per altre succulente anticipazioni e dettagli oltre alle recensioni dei libri che leggo <3

Baci, T.

La Principessa Dell'EstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora