Appena arrivati alla macchina, saliamo e ci dirigiamo verso casa di Logan, parlando del più e del meno, e soprattutto della sgridata del professor Smith.
Così una volta arrivati a casa sua, saluto sua madre con un caloroso abbraccio. Si, perché sua madre mi adora e crede che io e suo figlio stiamo insieme. E successivamente ci dirigiamo in camera di Logan.
-Vado a prendere l'album, ok?- Mi dice Logan sparendo dalla stanza.
Io mi accomodo sul suo letto, togliendo le scarpe, come se fossi a casa mia.Nella sua camera non è cambiato nulla, la sedia piena di vestiti, il pc enorme sulla scrivania con sopra una grande libreria piena di fumetti e manga. Alcuni suoi disegni e foto appese qua e là, per tutta la stanza.
Il suo letto enorme al centro della stanza, e il suo enorme tappeto morbidoso blu, ai piedi del letto.Dopo alcuni minuti, Logan, torna con un album enorme.
Lì, mi ha raccontato, che inserisce tutte le foto che fa nei suoi viaggi con sua madre, e ne sono veramente tanti.
-O mamma!- Esclamo portando una mano davanti la bocca.
-Si... sono tantissime foto... credo di aver un po' esagerato durante queste piccole vacanze...-Si giustifica posando l'album sul letto, anzi lanciandolo completamente.-E poi quando ti chiedo di scattarmi due foto, fai una tragedia...- rispondo mettendo il broncio e alzando gli occhi al cielo.
Lui sorride imbarazzato e si siede accanto a me.
L'album che ha sulle gambe ha una copertina di cuio, rilegata e con vari adesivi colorati, appicciati sopra.
Inizia a sfogliare fino ad arrivare alle foto di quella vacanza.
Arriva al punto desiderato e mi fa vedere soltanto alcune foto, veramente belle!-Queste sono le mie preferite- dice mentre indica alcune foto.
-La prima ero South Beach con un paio di amici... L'unica foto che mi hanno fatto da solo-
La foto ritrae Logan di schiena che guarda verso l'oceano. I suoi capelli mossi dal vento e la sua enorme schiena tutta lucida per via del sudore. I colori sono caldi, vividi, e la sabbia ha un colore molto intenso.
Gira il foglio e indica la seconda foto.-Questa è veramente bella. Ricordo che erano le 10 del mattino quando l'ho scattata. C'era un sole che spaccava le pietre.-
Disse con un tono malinconico.
La seconda foto è una foto della spiaggia, non c'era nessuno. Si poteva osservare la sabbia color oro, il mare limpido dove si potevano vedere anche i pesci più piccoli del mare.L'ultima foto è a fine pagina.
-Ecco questa... Ha dei colori bellissimi... Anche se l'ho un pochino ritoccata per far risaltare i colori caldi...-
-Log sono... Sono splendide...-Dico quasi scioccata, rimanendo imbambolata a guardare l'ultima foto che era una foto di gruppo, con lui al centro.
-Oh, grazie Rach...-Portandosi la mano dietro la testa, sembrava quasi imbarazzato.Successivamente, forse una decina di minuti più tardi, la madre di Logan entra in camera con due bicchieroni di frullato con il ghiaccio.
Poggia il tutto sulla scrivania e la ringrazio con un sorriso.
-Ho messo anche del ghiaccio tritato, così sono freschi...- Dice con un sorriso smagliante, e esce dalla stanza.
Ho preso il bicchiere che c'è sulla scrivania e ho iniziato a bere. Fragola, arancia e limone. È davvero buono, sembra un cocktail che sorseggi sulla spiaggia in piena estate, quasi a tema.
-Buono, vero?-Mi chiede Log, come se fosse una domanda retorica.
-Squisito!- Esclamo.
Sua madre è davvero brava a cucinare, anche se non è quasi mai a casa per via del suo lavoro.Poco dopo si sono fatte le 19.
-Che dici Rach, iniziamo ad andare al Mc?- Mi domanda Logan, distraendosi finalmente dal pc.
Annuisco e subito scendiamo per prendere l'auto di Log.
Poco dopo arriviamo al Mc.
-C'è una fila infinita!-Esclamo.
Eh già, di solito verso le 19 è sempre pieno, indipendentemente da che giorno sia.
-Io per il cibo spazzatura farei file lunghe anche di 10 ore- Mi risponde Logan.
-Oh, ma non ho dubbi...-Dico rivolgendo gli occhi al cielo e ridendo.
Ormai lo conosco troppo bene. Cosi ci mettiamo in fila al Mcdrive e attendiamo.
Dopo quasi mezz'ora abbiamo le nostre ordinazioni.
-Mamma mia sto morendo di fame- Dice Logan divorando interamente il suo Crispy McBacon.
È così carino quando mangia, ma carino nel senso amichevole naturalmente.Così dopo aver mangiato, riso e chiaccherato del più e del meno, Logan mi riporta a casa mia.
Quando siamo arrivati, gli do un bacio sulla guancia e lo ringrazio per la cena.
Scendo, lo saluto con malinconia e mi dirigo verso la porta di casa.
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
Romanzi rosa / ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...