Per tutto il giorno Logan e io abbiamo parlato di questo.
A cercare di capire il perché di quella lettera, con le conoscenze di quello che ci ha detto la nonna.
Però non abbiamo parlato del bacio, e io stavo morendo dentro.
Così la sera quando ci siamo messi a letto, di nuovo, per l'ultima volta, non ho resististo.
"Log io non ce la faccio più. Vogliamo parlarne di ieri? O facciamo finta di niente?" Dico con tono incazzoso.
"Okay... si mi sembra giusto parlarne." Si gira verso di me.
"Ok. Ti ho baciato. E ormai penso che sai quello che sento, no? Ma tu non ti sei spostato, anzi..."
Non mi fa neanche finire di parlare che ritrovo le sue labbra sulle mie.
Ma comunque non risponde alle mie domande."Ora come risposta ti va bene?" Mi dice accarezzando la mia guancia destra.
Non so che dire, di nuovo.
"Si, Dylan mi ha detto che stavo per baciarti alla festa. Se è questo che ti frullava per la mente ieri..." Dice Logan tornando alla sua posizione stesa.
"Si ma adesso cosa siamo?" Dico. Mi stanno per uscire le lacrime. Logan se ne accorge e torna seduto, verso di me.
"Non farlo. Non piangere." Inizio a notare che anche lui ha gli occhi lucidi.
"Cosa siamo Log?" Continuo a domandare.
"Io... io..." Mi risponde solo cosi.Io prendo il cellulare, mi alzo e vado a chiudermi nel bagno della camera.
Chiudo la porta a chiave, ma Logan cerca di entrare.
Mi siedo sul water e inizio a piangere.
Inizia a bussare alla porta.
"Ei! Non fare cosi! Non piangere per favore!" Sento che ha la voce strozzata.Sta per piangere anche lui?
Dopo un paio di minuti non sento più bussare alla porta. Evidentemente sarà tornato a letto.
Io scrivo a Betty. L'unica che può capire cosa sto provando."Ei B. Non capisco piu niente."
"Dimmi tutto..."
"Sto piangendo in bagno. Logan è dall'altra parte e credo che stia piangendo anche lui. Non l'ho mai visto cosi, per me."
"E perché piangi scusa! Hai baciato la persona che ami!"
"Si ma lui alla domanda 'cosa siamo?' Non risponde mai! Cosa dovrei pensare?"
"Se lui non ti risponde, rispondi tu."
Infatti ha ragione. Cercherò di prendere io le redini della situazione.
Così apro la porta.
Lui è allungato sul letto con un cuscino sulla faccia.
Appena sente che sono in camera, toglie il cuscino e si asciuga le lacrime.
"Se non apri il tuo cuore allora lo farò io." Dico duramente, stringendo i pugni.
Lui si mette a sedere, e mi siedo anche io sul letto.
"Ho iniziato a provare qualcosa qualche anno fa. Non sai che significa avere una cotta per il tuo migliore amico e non poter dirgli niente. Niente! Capisci? Niente!
Non volevo arrivare a questo. Ma non ce la facevo più a trattenere i miei sentimenti verso di te.
Ultimamente i miei sentimenti sono cresciuti sempre di più. E ci siamo avvicinati anche più del solito."
Lui è li ad ascoltare.
"Ma quando alla festa hai detto quelle cose, e stavi per baciarmi, ho iniziato a pensare che forse anche tu provassi qualcosa per me"Ma quanto li amo sti due?😍
Alcune cose sono basate su quello che è successo a me, personalmente. Così da rendere le cose più reali possibili.⭐️
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...