Logan si alza dal letto e si inginocchia.
All'inizio penso stesse scherzando."Fai sul serio?" Rido "dai torna qua"
"Sono serissimo." Risponde.
Io torno ad essere seria.
Volevo solo che me lo chiedesse, non che mi facesse una proposta di matrimonio."Allora, Rachel Jones" ci guardiamo negli occhi intensamente. Sento i brividi, le farfalle.
"Sei la mia migliore amica da ben 18 anni. E solo ora capisco quanto io tenga a te. Solo ora capisco che sei unica, l'unica che mi fa impazzire.
Io voglio che tu sia mia, per sempre.
Io ti desidero costantemente.
Quindi vuoi essere più che una semplice migliore amica? Vuoi essere la mia ragazza?"Io mi sono sciolta.
"Si. Si. Si!" Ho le lacrime agli occhi.
Mi alzo sul letto e lui si alza. Così da essere alti uguali. E iniziamo a baciarci.Mi stacco dalle sue dolci labbra per guardarlo negli occhi.
"Ma te lo sei preparato il discorso?" Domando e mi metto a sedere sul letto. Lui mi segue."Non serve preparare un discorso. Basta soltanto aprire il cuore. Ho semplicemente detto quello che provo." Mi risponde Logan.
"Nessuno mai mi aveva detto quelle parole Log." Gli dico asciugandomi le lacrime.
"È una bella cosa, no? Anche io non ho mai provato tutto... tutto questo..." Sospira come per riprendere fiato.
"Accetto il fatto che vuoi fare le cose piano... Ma la mia voglia di te, cresce ogni volta che ti vedo.
Per favore, fai le cose che ti senti, ok?"Faccio si con la testa.
"Ora ti va di... continuare? Ce quello che stavamo facendo..." Mi domanda.
"Puoi fermarmi quando vuoi. Quando non te la senti, fermami ok?"Io so che Logan ha avuto esperienze prima di me. Non so fino a che punto. Ma qualcosa con qualche altra ragazza, ha gia fatto.
Sa come muoversi, come farti, diciamo, prendere dalla situazione."Mi piace sentirti ansimare..." Gli dico.
"Mi sento potente""È quello che mi combini tu..."
Non so se pensarla come a doppio senso, ma ormai, perché no?
Ma credo di non essere ancora pronta."Quindi ora stiamo insieme ufficialmente?"
Chiedo. Ma è piu una domanda retorica, come se devo apprendere la cosa."Devo rifarti la domanda?" Fa per alzarsi, ma lo prendo dal braccio per fermarlo.
"Dai sto scherzando!" Inizio a ridere.
E lui dietro di me."Quindi oggi, 13 dicembre 2019, sono fidanzata con il mio migliore amico." Mi butto con la schiena sul letto.
"Eee già!!" E si allunga affianco a me.
Sembra tutto surreale. Lo desideravo da tanto tempo. Baciarlo o accarezzarlo.
Gli voglio un mondo di bene.Ma quanto dolce Logan?😍
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
Chick-LitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...