•Capitolo 35

117 24 5
                                    

Il giorno successivo è sabato. E quindi io e Logan lo passiamo insieme.
Sembra un sabato qualunque.
Sono le 20:30 spaccate, io e Logan siamo sul letto, abbracciati a vedere la tv.

"Sai ho preso il vestito per il ballo" dico mettendomi a sedere verso di lui
"È bellissimo, spero che ti piaccia..."

Lui mi guarda un secondo
"Mi piaci anche con un sacco di Juta addosso" e mi fa un sorriso.

E cosa aspetti allora a chiedermi di stare insieme?????????

"Mi dici almeno di colore è?" Mi domanda, e si mette a sedere anche lui.

Scuoto la testa in segno di no.

"Daiiiii!!!" Continua lui. Mi prende e mi si butta sopra facendomi il solletico.
È il mio fottuto punto debole. Così inizio a ridere e a dimenarmi per liberarmi dalle sue grinfie.

"Dai smettila!" Urlo.
Mi sto veramente innervosendo.

Così lui mi lascia libera.

"È una sorpresa. Senno sarei andata con te a sceglierlo, no?" Faccio spallucce.
"Anzi... se ti dico il colore, e ti metti un particolare che sia abbinato al mio vestito?!" Domando sorridendo.

"Tipo un fazzoletto nel taschino? O un braccialetto?" Domanda a sua volta.

Faccio si con la testa.
"Allora il mio vestito è tipo oro rosa..." dico

Lui mi guarda tipo "wtf" "che minchia di colore è?"
Ah, i maschi.

"Tipo il colore dell'iphone. So che il rosa non è il mio colore preferito, ma fidati, il vestito è bellissimo"

"Ok mi fido..." e mi guarda strano.

"Cosa c'è?" Domando.

Io sono sul letto con la schiena verso la testiera del letto. Lui inizia ad avvicinarsi piano piano. E mi mette una mano su una coscia. Che sale piano piano. Cosa cerchi di fare?
Io lo guardo avvicinarsi. Voglio vedere fino a che punto si spingerà.

Sta per baciarmi e la sua mano è quasi all'inguine.
Le nostre labbra si toccano. Prima dei semplici baci, poi lui infila la lingua nella mia.
Le nostre lingue è come se ballassero, si toccano e poi si allontanano.
Lo sento ansimare sempre di più. E cerca di toccarmi con la mano.
Ma io lo fermo.

"Che stai facendo?" Domando tra un bacio e l'altro.

Lui si stacca da me, e cerca come rispondere alla domanda.

"Secondo te?" Domanda tornando alla sua posizione iniziale.

"Ti ho detto che voglio fare le cose piano.. e poi non stiamo neanche insieme..."
Ecco penso che quello sia il momento giusto per parlarne.

"È un mese e mezzo che ci baciamo, abbracciamo... che ci diciamo parole importanti. Credo che sia sottinteso che siamo molto di più" Replica.

"Voglio che tu me lo chieda. Che me lo immagino, scusa?" Gli rispondo male, ma se non lo faccio così non capisce!


Ah, i maschi. Sempre così precoci, e certe volte anche stupidi!😂
Vi sta piacendo la storia?

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora