Dopo aver ballato il nostro primo ballo insieme, torniamo a sedere.
"Sei stupenda... non smetterò mai di ricordartelo" Mi dice Logan accarezzandomi una guancia.
Poco dopo ecco tornare Betty e Lewis. Betty è un po fuori posto, non voglio neanche chiedere perché è sparita. Perché si capisce... senza parole guarda.
"Avete votato?" Ci domanda Betty, cercando di sistemare i poveri boccoli che gli avevo fatto.
"Credo che non servono a niente queste cose." Rispondo alla mia migliore amica.
Così guardo l'orario sul cellulare. Le 23:40.
Già è passato cosi tanto tempo? Sembra essere volato via.Seduti a tavolo ci siamo io, Logan, e Betty e il suo ragazzo di fronte a noi che pomiciano e flertano. Io mi sento un po a disagio.
Mi giro intorno e vedo tutti ballare, mangiare e scherzare.
Mentre ci siamo io e Logan che preferiamo stare un pochino soli."Vuoi andare in macchina, per un po'?" Mi chiede lui, mettendo una mano sulla mia coscia.
"Basta che torniamo tra mezz'ora, voglio sentire chi ha vinto" rispondo mettendo una mano sulla sua, e alzando la testa verso di lui.
"Si non preoccuparti"
Cosi entrambi ci alziamo. Logan prende la mia pelliccia e me la infila da dietro, come un vero gentiluomo."Dai dammi il braccio, così non cadi" mi dice Logan prendendomi sotto braccio e così usciamo dalla sala.
Fuori fa un freddo cane. Appena metto il piede fuori dalla palestra, tira un vento gelido e qualche fiocchettino di neve che cade qua e là.
Logan mi tiene stretta a se, credo che i miei tacchi alti non siano tanto di aiuto, poi sono anche aperti e ho i piedi completamente freddi e gelati. Non mi sento più le dita!
Per fortuna ho dato retta a mia madre e ho indossato le calze, senno morivo di freddo.Cosi attraversiamo il parcheggio e ci andiamo a sedere in macchina.
Fuori non c'è nessuno fortunatamente.
Cosi Logan apre lo sportello e mi fa entrare.
E entra anche lui."Ora accendo i riscaldamenti, scema, ok?" Mi dice Logan mentre bisticcia con i comandi della sua auto.
Dopo un paio di secondi sento arrivare aria calda su i piedi."Se vuoi ho una coperta dietro... se hai freddo dico!" Mi domanda dolcemente.
Faccio di si con la testa. Già riesco a sentire le dita dei piedi. Cosi lui si gira verso i sedili posteriori e allunga un braccio per prendere questa coperta ricamata, probabilmente da sua nonna.
Dopo un paio di minuti di silenzio, Logan mi prende la mano, e l'accarezza dolcemente.
Intanto fuori ha ripreso a nevicare un po piu forte.Io mi giro a guardarlo. Nella macchina arriva una luce soffusa dai lampioni del parcheggio e crea un atmosfera romantica.
"Sai mi ha detto Lewis che con Betty lo hanno già fatto..." inizia a parlare. Voglio proprio vedere dove vuole arrivare con questo.
"E quindi? Loro stanno insieme da molto più tempo di noi" Faccio spallucce.
"Ok ma non ti arrabbiate, stavo solo dicendo." Dice Logan alzando le braccia.
Cosi dopo prende il telefono e inizia a scorrere la sua pagina home di Instagram.Insomma, stiamo insieme e prende il telefono?
Aspetto un paio di minuti e vedo se capisce, ma non può capire, è maschio!"Insomma!" Esclamo, e mi precipito sulle sue labbra.
Iniziamo a baciarci delicatamente sulle labbra, per poi andare più veloci. Sento il click del telefono, come per spegnersi, e Logan lo poggia sul cruscotto della macchina.
"Ora so come farti togliere il cellulare quando sei con me..." Dico tra un bacio e l'altro.
"Sei una stronza" risponde Logan.
Inizio a sentire Logan, ansimare sempre di più. E porta una mano sotto la pelliccia, sulla schiena.
Non capisco come faccia ad avere sempre le mani calde e umide.Mi accarezza dolcemente la schiena, e sento tutti brividi comparire lungo di essa.
Continuiamo a baciarci con foga, per un paio di minuti."Vuoi andare a casa mia?" Domanda Logan sperando in un si.
Io mi allontano da lui, posando le mani sul suo petto. Aggrotto le sopracciglia.
"Perché? Cosa pensi di fare?"
Spero che non stia pensando a quello, perché gia ne abbiamo parlato."Per stare un po' più comodi..." Risponde Logan alzando le mani come per resa.
Oh, so dove vuoi arrivare.
"No Log, non accetto questa cosa. Se ti ho detto che voglio aspettare il momento giusto, lo farò.
E poi siamo al ballo, il nostro ultimo ballo di Natale. Ed è quasi mezzanotte." Sospiro aspettando una sua risposta, ma niente."Quindi rimaniamo qui. Mi dispiace se sembra che ti ho dato un intenzione strana, ma non è cosi" Continuo duramente.
Lui decide di dire qualcosa.
"Ok... allora aspetterò..." Risponde, e accarezza la mia guancia con una mano.
Ci guardiamo un attimo, e lui posa entrambe le sue mani, sulla mia schiena e mi avvicina a lui il più possibile.
Anche se in macchina è difficile, ho quasi il freno a mano nel culo.Così rimaniamo una decina di minuti in macchina, finche non sentiamo dei rumori fortissimi, provenire dal cortile della scuola.
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...