•Capitolo 74

82 10 5
                                    

Finalmente è arrivato il gran giorno.
Ieri pomeriggio mia madre è andata da mia zia in manicomio, in veste di avvocato e gli ha spiegato tutto il nostro piano.

Lei ha accettato volentieri, e ci ha anche dato il suo diario, anzi i suoi diari, dove racconta la sua vita in manicomio e perché.
Ha anche scritto piccole testimonianze dei suoi amici che ha trovato li dentro.

Ha scritte anche delle testimonianze dei vicini di casa, dove raccontano che mio nonno picchiava mia nonna.
Quindi abbiamo tutto il necessario per far incastrare loro.

So che è una pazzia, insomma è mio nonno con mio padre, ma hanno fatto delle cattiverie a questa donna, e non voglio perdonarli, perché al suo posto potevamo starci io o mia madre.

All'inizio io credevo a mio padre, perché insomma, Anna aveva dei comportamenti da pazza è vero, ma poi ho capito che i pazzi sono loro.
Come si può trattare così male tua figlia o tua sorella?
Non avrò mai delle risposte.

Mio padre ogni tanto mi chiama, ma io non voglio saperne più di lui. A meno che non deciderà di dirmi la verità.

Ho riposto il diario di mia zia nella cassaforte che ho nell'armadio. Non voglio che nessuno lo prenda, tranne io o mia madre.
E appena letta l'ultima lettera, andremo tutti insieme alla polizia.

Io e Logan siamo in camera mia, stesi sul letto e cercando di avere coraggio per leggere l'ultima lettera.

Questa sembra essere molto più lunga delle altre.
Ho un sacco paura di leggerla. Ho paura di scoprire che altre cose disastrose hanno combinato mio padre e mio nonno.

Logan è più teso di me, lo capisco perché quando è nervoso irrigidisce i tratti del viso e anche perché lo sento tremare un pochino. Oppure sono io.

Ma essere abbracciati sul letto con lui, mi rende un pochino più calma.
Perché non c'è niente di meglio che stare abbracciati con la persona amata.

A me Logan trasmette tranquillità e calma.
È una cosa incredibile, anche perché io sono una persona abbastanza ansiosa, e se dico abbastanza sto anche diminuendo.

Così decidiamo di aprire la lettera.
Ci sono almeno tre pagine in più rispetto alle altre e c'è anche un grande titolo a inizio pagina, che alle altre non c'era.

"Ecco tutta la verità"

È questo il titolo che salta all'occhio aprendo la lettera.
Così a malincuore io e Logan iniziamo a leggerla.

Eii!
Cosa credete ci sarà scritto nella prossima lettera?
Vi ricordo che è l'ultima lettera che Rachel e Logan riceveranno.
Ora ho un dilemma, non so se far continuare il libro con un sequel che parla della vendetta di Anna, oppure scrivere totalmente una nuova storia.
Voi cosa dite??

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora