•Capitolo 20

154 31 12
                                    

**POV LOGAN**

Quando scende le scale, la vedo, ed è bellissima. Anche se è messa male per Halloween.
Ma quel vestito gli sta a pennello, sembra fatto per lei.
Quei capelli blu, che gli cadono sulle spalle, sulla sua pelle chiara.
La sua eleganza nello scendere le scale, anche se di solito era abbastanza goffa nel fare le cose. Ma quella sera non l'ho mai vista così, truccata e aggiustata.
"Wow!" Esclamo, mentre lei si avvicina a me.
"Wow? Sono vestita come un mostro!"  E scoppia in una risata.
"Stai bene anche cosi!" Avrebbe visto le mie guance rosse, se solo non avessi avuto l'ombretto bianco sparso per tutta la faccia.
"State attenti." Dice freddamente il padre "Log tienila d'occhio, non bevete. Devi guidare?" Mi chiede lui.
"No, la casa è qui vicino. Non vorrei rischiare poi..." Rispondo facendo un sorriso dolce.
Questa è una serata speciale, un po' di alcool ci sta, no?

Usciamo dalla casa di Rachel, salutando i suoi genitori, e ci dirigiamo verso la casa che poco lontana da casa di Rachel e la mia.
"Allora? Come sto?" Domando, mentre giro su me stesso.
"Sei fantastico! Questo smoking ti sta benissimo!" Risponde lei tenendo il passo.
"Berrai, quindi?" Mi domanda con un tono strano.
"Non lo so... Dipende se mi sto annoiando, per dare un po' di vita alla festa" Dico tenendo un sorriso.
"Come l'ultima volta?"  Ricordando l'ultima volta che avevo bevuto.

Avevo combinato un bel casino: avevo bevuto tanto, e ho vomitato per tutta la casa, avevo rotto anche qualche vaso.
Però vabbe, dai, ero più piccolo.

Arriviamo alla casa di Veronica. Fuori giá c'è tanta gente travestita.
Vedo un po di imbarazzo sul volto di Rachel. Sapevo quanto odiasse Veronica.
"Ciaooo!!!"  Vedo Veronica che si dirige verso di me e mi abbraccia felice.
Rachel è accanto a me, e ho visto la sua faccia schifata.
Veronica si stacca e continua a parlare.
"Benvenuti!" Dietro di lei arriva Dylan, che saluta me e Rachel.
"Dilla c'è il bagno, dilla gli stuzzichini e da bere" indica la stanza affianco, urlando. C'è musica a tutto volume e non si capisce niente.

Cosi ci congediamo e io e Rachel andiamo verso il salone, dove c'è da bere e da mangiare.
Rachel si lancia sulla pizza, prende 4 pezzi. Due per me e due per lei, e io due birre e un po di acqua, e decidiamo di andare nel giardino della casa, per stare un po' soli.
I ragazzi sono già fuori di loro, enon sono neanche le 21!

"Allora? Sei a tuo agio, nella casa della tua peggior nemica?" Domando a Rachel.
Per un attimo mi ha guardato infastidita, mentre mangia il primo pezzo di pizza.
"Guarda sto morendo dalla felicità..." Mi risponde in tono ironico.
"Dai sento che ci divertiremo sta sera!"

Ciao!
Allora che succederà tra i due alla festa? Spero vi stia piacendo tutto quello che succede ai due!!🥰
Ditemi se vi piace che racconti anche da parte di Logan!

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora