•Capitolo 50

107 13 10
                                    

All'inizio pensavo fosse qualcosa di brutto, perché nessuno mi aveva avvertito che ci fossero stati dei fuochi di artificio per chiudere il tutto.

Io e Logan balziamo fuori dall'auto preoccupati, per poi scorgere gli occhi al cielo, e vedere quella magnifica scena.

Ho ancora la coperta in mano, Logan mi posa un braccio sulle spalle, e mi porta affianco a se.

Piano piano incominciano tutti ad uscire dalla palestra per ammirare lo spettacolo, e inizia anche a suonare della musica intorno a noi. Che proviene dagli altoparlanti presenti nel parcheggio della scuola. La trovo una magnifica idea.

Così prendo il cellulare e decido di scattare qualche foto ricordo.
I fuochi sono bellissimi, tutti colorati, che vengono da destra e sinistra, e fanno un casino tanto.

 I fuochi sono bellissimi, tutti colorati, che vengono da destra e sinistra, e fanno un casino tanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ecco qui. Questa foto diventerà la mia preferita in assoluto. Perché rappresenta veramente tutto, il cortile della scuola, i miei amati alberi, le montagne che ci circondano, e tutte le teste dei miei compagni.

Da dietro sento vari click del rumore di quando scatti una foto, e poi appare anche un flash.
Mi giro di scatto, ed è Betty che scatta una foto a me e Logan.

"Che minchia fai?" Domando coprendomi gli occhi per la luce del flash.
Non è affatto bello avere puntata una luce quando si è abituati al buio ormai.

Io mi avvicino a lei, e Logan mi segue.

"Dai è uscita benissimo!" Esclama mostrandomi la foto nel suo cellulare.
Così io lo prendo e lo avvicino per vedere meglio.

Così io lo prendo e lo avvicino per vedere meglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si dai, non è malaccio.
Logan si avvicina al mio viso per vedere meglio.

"Che figa!" Esclama Logan alzando il viso e guardando Betty.

"Si dai.. carina. " Rispondo dando il telefono alla sua proprietaria.
"Inviamela subito" Le dico ridendo.

È sicuramente una foto da Instragram.

"Fa freddo, no?" Mi dice Betty, mentre gli spari continuano, e indica la coperta che ho fra le mani.

"Si. Infatti volevamo rientrare" Dico pensando a quello che è successo in macchina e cerco lo sguardo di Logan, per l'approvazione.

"Ma Dylan?" Domanda a Betty.

"Non lo sappiamo, sono scomparsi da quando siete usciti..." Risponde Lewis.

Wow, di solito non parla mai.
Sia perché è timido, sia perché non parla tanto bene la nostra lingua.
Infatti Betty, gli fa dei corsi, visto che lei sa parlare bene la sua.

Così dopo finito lo spettacolo, tutti e quattro rientriamo in palestra, naturalmente lascio la coperta in macchina, mica posso rovinare l'outfit! Anche se non mi sarebbe dispiaciuto stare un po' al calduccio.

"Io vorrei andare a votare..." Mi dice Logan mentre siamo di nuovo seduti al tavolo con i nostri amici. E finalmente sono riusciti anche Veronica e Dylan, lei sembra veramente messa male.

Sento Dylan e Betty parlare, e lui dice che ha portato Veronica a vomitare da qualche parte.
Da regina e piena di amici, a vomitare da sola dietro un cespuglio. Un po' mi fa pena, ma va bene così.

Logan si alza dicendo che va a dare il suo voto per la coppia più bella, così Veronica inizia a spicciare due parole.

"I-io.. I-io..." Si porta la mano davanti la bocca e deglutisce faticosamente, Dylan gli da delle pacche sulla schiena.

"Io ho votato per voi..." riesce finalmente a dire, e alza la testa guardandomi.

Sono sorpresa, sarà l'alcool di Dylan a farla parlare? Sicuramente.

"Si anche io!" Esclamano insieme Dylan e Betty, mentre Lewis si limita a fare un si con la testa.

"Davvero? Grazie ragazzi!
Anche se a me queste cose non piacciono..." Rispondo imbarazzata. E inizio a sentirmi davvero in imbarazzo.

Ecco che torna Logan, con il suo passo felpato e le mani dentro le tasche dei suoi pantaloni eleganti, neri.

"Eccomi qui." Si siede con tutta la calma del mondo.

Logan è una persona tranquilla, non ama stare al centro dell'attenzione (soprattutto di sconosciuti), gli piace stare in mezzo alla gente e divertirsi ma sempre in modo pacato. Apparte quando beve, lo ammazzerei. Ma lui è una persona che trasmette calma e tranquillità da tutti i pori. Per questo lo adoro, perché calma anche me, che sono una persona ansiosa e paranoica, che si fa prendere mooolto dalle ansie, specialmente di notte.

"Mi hanno detto che tra poco diranno i vincitori" Informa Logan.

Io ancora sono allibita dalle parole di Veronica, e così lo riferisco a Logan, che rimane anche lui senza parole.

Ciao ragazzii!
Sto cercando di scrivere capitoli un pochino più lunghi, seguendo il consiglio di alcuni, così da non spezzare le scene.
Fatemi sapere se vi piace!🥰

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora