È il 24 gennaio, e domani è il giorno dell'apertura della lettera, io sinceramente non vedo l'ora.
È venerdi, e quindi vado a scuola.Durante la lezione di matematica, mi arriva l'email per i risultati del DNA. Non decido di aprirla subito, anche se sono tentata, ma preferisco farlo con Logan.
Verso ora di pranzo, decidiamo di tornare a casa, anche perché il pomeriggio non avremmo avuto lezione.
Così ci dirigiamo verso casa mia e insieme a mia madre, leggiamo i risultati."Alla signorina Jones.
Test del DNA madre Anna Jones, figlio Logan Allen 99,9% positivo.
Test del DNA zia Anna Jones, nipote Rachel Jones 0% positivo.
Alchè il primo test risulta positivo all'analisi, quindi è il suo vero figlio;
Nel secondo test, risulta negativo perché non ci sono cromosomi uguali tra i due DNA.""Quindi Anna non mentiva? È veramente mia madre?" Domanda Logan, mentre vedo che i suoi occhi si fanno leggermente lucidi.
"Ma quindi siamo cugini o no?" Continua a domandare.
"No." Risponde secco mia madre.
"Il DNA di Rachel e di tua madre non corrispondono" Continua."E quindi chi è lei?" Domando verso mia madre.
"Aspettiamo domani prima di giudicare ok? Così leggiamo la lettera. Magari spiega qualcosa..." Così mia madre esce dal salotto e va a prendere qualcosa da mangiare fuori.
"Quindi ora... possiamo??" Mi chiede Logan con un sorriso a 32 denti.
Io sono felicissima, perché finalmente non dobbiamo più nasconderci.
Ma la domanda è, perché se è la sorella di mio padre, il DNA non corrisponde?
Dovrebbe essere almeno metà uguale, no?Io rispondo a Logan con un cenno di testa e un sorriso.
Neanche faccio in tempo a parlare che mi salta addosso completamente sul divano.
Mi trovo le sue labbra attaccate alle mie, che mordono e baciano con forza, come se non vedesse l'ora."Finalmente non dovremmo più nasconderci da tutti" Dice fra un bacio e l'altro.
Ho sentito un sacco di emozioni, mi sentivo come se fossi in paradiso.
Le sue mani si muovono in continuazione, in cerca di un pezzo di pelle scoperto del mio corpo.Così infila la mano sotto il mio felpone enorme, e inizia a toccarmi le tette. Inutile fermarlo, ormai sappiamo la verità.
E non vedevo l'ora di scoprire questo risultato.Il mio corpo lo desidera interamente.
"Vuoi farlo qui? Sul divano?" Domando ironicamente.
"Anche per terra se vuoi!" Esclama mentre continua a baciarmi sul collo.
"E se torna mia madre?" Chiedo un po scettica.
È uscita a prendere il pranzo ad uno dei fast food qua vicino, non vorrei che torni e ci vedi fare cose.
"Allora ci penso io..." Dice con una voce profonda, che mi fa venire i brividi dall'eccitazione.
Infila una mano nei miei jeans e mutandine, e inizia a toccare.
I primi gemiti lasciano la mia bocca, che poi mi tappa con una delle sue grandi mani."Shh!" Dice avvicinandosi al mio viso.
Mi piace, mi piace un sacco.
"Mi piace quando godi..." Dice nel mio orecchio, mentre continua a toccare.
Qualcuno improvvisamente suona alla porta.
"Ho dimenticato le chiavi! Sbrigati ad aprire Rach!"
Sento la voce di mia madre dalla porta, e Logan immediatamente toglie la mano dai miei pantaloni.
Io mi alzo in piedi e mi abbottono i jeans e sistemo i capelli."Si vede??" Domando a Logan impanicata.
"Che cosa?" Risponde a sua volta.
"La faccia, come è?" Domando indicandomi il viso.
"Rossa."
Oh, dio.
Odio quando la mia faccia diventa rossa, che cosa penserà mia madre?"Dai muoviti!" Continua ad urlare dalla porta.
Io passo davanti lo specchio del corridoio e noto che ho i capelli tutti scompigliati.
Faccio una coda al volo e apro la porta."Scusami mamma ero in bagno a fare pipì"
Dico mentre mi scanso per farla passare dalla porta.
Così iniziamo a mangiare tutti insieme.Heii!
Vi aspettavate un risultato del genere? La verità sta per venire a galla, ma i guai non sono ancora finiti.
Succederanno ancora un paio di cosine, perché sto pensando di scrivere anche un secondo libro che parla sempre di Rachel e Logan, ma che "combattono" per avere la meglio su alcuni personaggi un pochino stronzi della storia.
Fatemi sapere se credete sia una buona idea!
❤️
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
Chick-LitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...