Prologo

717 15 5
                                    

                                RACHEL
Domani sarà il mio primo ultimo giorno nel liceo di Roseville.
Ho sempre odiato il quel posto, questa città, sono poche le persone di cui posso fidarmi, qui.
Ho il terrore di iniziare l'ultimo anno, finalmente sarò io ad incutere timore ai ragazzini appena iscritti.

Ricordo il mio primo giorno di scuola, avevo un sacco di acne e l'apparecchio, insomma non proprio la ragazza più bella della scuola. Ero magra, non avevo un filo di seno, ed ero la solita ragazza secchiona.
Ora le cose sono un po' cambiate, finalmente ho tolto l'apparecchio, le bolle sono scomparse e finalmente ho un corpo più decente di tempo fa.
Non ho mai avuto complessi di quel genere, perché mi importa fino ad un certo punto del parere della gente.
Preferisco piacere per la mia intelligenza, e ironia, e non perché mi vesto un po' più scollata o con la mini gonna.

Ma fin dall'inizio ho avuto al mio fianco il mio migliore amico Logan, e anche vicino di casa.
È sempre stato con me, e io sono stata accanto a lui sempre, anche quando suo padre è scomparso. Insomma, è una delle poche persone di cui mi fido ciecamente.

E poi c'è Betty. La mia compagna di classe dal primo anno di liceo.
Ricordo il primo giorno di scuola, quando mi misi accanto a lei e sospirai per il sollievo di non sedermi accanto a Veronica.
È sempre stata così, gentile con me, sin da subito e facemmo subito amicizia.

Mi addormento nel mio letto, nella mia camera fattasi stretta dai troppi pensieri.

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora