Dopo aver parlato della lettera, salgo in camera per disfare le valigie. Rimetto tutto al loro posto, stranamente.
Il mio cellulare, è sul mio comodino, e inizia a vibrare.
È un messaggio di Dylan. Leggo il messaggio dalla barra delle notifiche."Ei amico. Allora!? Non mi hai detto più niente da ieri sera!"
Non mi va di rispondere. Magari lo farò più tardi.
Vorrei farmi solo una doccia rilassante e pensare.Così mi dirigo in bagno con in mano il cambio.
Apro l'acqua e mi spoglio.
Entro in doccia. L'acqua scorre su tutta la pelle, e inizio a pensare.Davvero? Davvero ci siamo baciati? In quel momento ho realizzato. Dopo un giorno ho realizzato cosa fosse successo. È davvero incredibile quello che ho provato. I brividi.
Vorrei ancora i suoi baci.Sotto la doccia faccio tutto in automatico. Prendo lo shampoo e lavo i capelli. Ho sempre odiato i miei capelli così lunghi, danno fastidio.
Ma li ho sempre curati, peggio di una ragazza.Che buon profumo hanno i suoi capelli.
Ad un tratto mi torna in mente il musical. E che dovrò baciare Veronica. La "ragazza", o almeno credo stiano insieme, del mio migliore amico. Davanti a tutta la scuola.Questo dovrebbe essere un anno fantastico, e invece, ho scoperto di essere adottato, Rachel ha saputo della sua zia pazza. L'unica cosa bella è lei.
Chiudo l'acqua, e prendo il mio accappatoio bianco. Allaccio la cinta e esco dalla doccia. Mi dirigo verso il lavandino e mi guardo allo specchio.
Credo di dover farmi la barba. Oddio anche se non la definirei così. Ma prima asciugo i capelli.Poi inizio a tagliare i peli che ho sotto il naso.
Sento bussare alla porta del bagno, mentre ho la schiuma da barba su tutta la faccia.
"Chi è?" Urlo mentre continuo a tagliare.
"C'è Rachel... la faccio salire?" È mia madre.
Mi guardo un attimo allo specchio e lavo via la schiuma.
"Si!" Rispondo a lei.
Cosi sento i passi di mia madre che scendono le scale, e una voce che piano piano so avvicina.Di fretta metto le mutande e la canottiera bianca da muratore e prendo il resto del cambio. Ed esco dal bagno.
Cosi io e Rachel ci scontriamo sul pianerottolo che collega la mia camera con il bagno.
"Oh!" Fa per coprirsi gli occhi.
"Dai puoi guardare" Gli dico mentre mi dirigo in camera.
Entro nella mia stanza, poso i vestiti sul letto e mi siedo.
Lei viene dietro di me."Come mai sei venuta?" Domando mentre prendo in mano i calzini e li indosso.
"Oh cosi!
Dylan mi ha detto che non gli rispondevi ad un messaggio importante!" Fa spallucceIo faccio finta di niente, ma vedo che continua a guardarmi la pelle e le mie belle gambe pelose.
"Solo per questo?" Domando mentre mi alzo e prendo la tuta.
Cerco di metterla, prima una gamba e poi l'altra."Si..." Risponde.
Sta quasi sbavando. Non dico che non mi fa piacere.Tiro su i pantaloni e faccio per prendere la felpa, ma lei è più veloce di me e scappa verso la porta con l'indumento.
"Dove vai?" Gli domando mentre sento che ride come una scema. Cosi gli corro dietro e l'afferro dalla sua maglia.
"Dove vai?" Domando di nuovo, mentre le nostre labbra sono a un paio di centimetri.
La prendo per i fianchi. La mia voce si fa sempre più bassa."Ridammi la mia felpa, e nessuno si farà male." La guardo negli occhi. I suoi occhioni marroni.
Hellooooo
Credo che questo sia il capitolo più bello che io abbia mai scritto. Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia dei due🥰
Votate se vi va!
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...