•Capitolo 31

144 25 14
                                    

                       **POV RACHEL**
Appena rientro a casa, ritrovo mio padre che mi aspetta sul divano. Con le braccia conserte. Evidentemente incazzato.

"Perché sei andata da tua nonna?" Mi dice appena metto piede in salotto.

"Non posso andare a trovare mia nonna? E poi non dovresti essere a New York?" Rispondo.

Lui si alza in piedi a si avvicina.

"Tua madre mi ha detto della lettera." Sospira.

"Non è una bella cosa trovare una lettera così strana, e non avere risposte." Rispondo alzando gli occhi al cielo.

"Non alzare gli occhi al cielo con me!" Urla puntandomi il dito contro.

"Era meglio se ero rimasta da mia nonna con Logan." Rispondo sbuffando

"Cosa? Con Logan?"
Non capisco perché a mio padre non piaccia Logan.

"Si, abbiamo anche dormito insieme." Rispondo. Cosi mi dirigo in camera, con un uscita di scena favolosa. Mio padre è rimasto impietrito dalla mia risposta.
Menomale non sa del bacio.

                       **POV LOGAN**
Parcheggio finalmente la macchina sul vialetto di casa. Scarico la valigia e entro in casa.

"Mà? Mà? Sono tornato!" Urlo mentre attraverso il corridoio per andare in cucina.

Lei corre ad abbracciarmi con una busta gialla in mano.

"Quanto mi sei mancato figliolo!" Esclama mentre mi da un abbraccio forte.

"Anche tu mamma." Si stacca da me e noto la busta "Cosa sarebbe??" Domando incuriosito.

"Vieni vieni. " Cosi ci sediamo in cucina.

Apre la busta, e inizia a leggere.

"Caro Logan,
So che mi stai cercando.
E vorrei tanto conoscerti di persona.
Vorrei abbracciare mio figlio che hanno strappato dal mio seno.
Chi ha fatto questo, pagherà.
Non vedo l'ora di riabbracciarti, figlio mio.
La tua mamma.
A.A.W.J."

Non so piu cosa dire. Quella firma mi è più che familiare. L'ho vista all'orfanotrofio, ma anche da qualche altra parte.

"Si ma non dice niente di utile!" Esclamo.
"L'unica cosa è che mi sta cercando anche lei."

Mia madre mi guarda tristemente.

"Mamma... tu sarai sempre la mia mamma. Sei tu che mi hai cresciuto. E i figli sono di chi li cresce..." Gli dico guardandola.

Vedo che i suoi occhi si riempiono di lacrime.

"Oh dai mami. Sarò sempre con te" Cosi mi alzo e vado ad abbracciarla.

Non mi interessa come sarà mia madre biologica. Ricca o povera, bella o brutta. Può anche essere la regina d'Inghilterra.
Ma la mia mamma adottiva é la migliore.
Mi ha cresciuto. Abbiamo passato momenti difficili, ma sempre con il sorriso. Sempre con la testa alta, perché sapevo che accanto a me c'era lei.


Ciao !!
Vi sta piacendo?
Fatemi sapere nei commenti, anche critiche. E se volete seguite ancora la storia. E mettete anche una stellina se volete!⭐️
Grazie a tutti!❤️

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora