•Capitolo 53

87 12 2
                                    

                           **POV LOGAN**
Ho appena riportato Rachel a casa e sono in macchina per tornare a casa mia.
Mi manca già la sua risata, non mi piace stare così nel silenzio. Lei mi completa assolutamente. Poi era bellissima, truccata, vestita bene. Ma io la adoro anche scapigliata e con la tuta.

Guido verso da casa, e per strada ci sono solo i ragazzi che stanno tornando a casa. Ho tantissimo sonno.

Parcheggio nel vialetto della mia casa, ed esco dalla mia auto, e la chiudo.
Fa freddo, scendono ancora qualche fiocco di neve, e alzo lo sguardo verso casa mia. La finestra del salotto emana ancora un po' di luce, mia madre sarà ancora sveglia.

Così prendo la chiave e la inserisco nella porta. In mano ho la corona e addosso ancora la fascia. Apro la porta, e vedo mia madre sul divano, appisolata. La tv è ancora accesa canale 42, dove ci sono tutte le vecchie soap popere.
Mia madre è allungata sul divano, con le due mani sotto la testa, e i suoi lunghi capelli sono posati sulle sue spalle. È coperta da un pail con le roselline, che gli ha regalato mia nonna all'ultimo natale.

Mi avvicino a lei, cercando di non fare troppo casino, e gli stampo un bacio sulla fronte.
Lei lentamente apre gli occhi.

"Scusa, non volevo svegliarti mamma" Dico a bassa voce, mentre gli poso una mano sulla spalla.

Lei si stiracchia e si alza a sedere.

"Allora come è andata?" Lei sgarra gli occhi
"Woo! Hai vinto! Tu e Rachel?" Mi da dei colpetti con il gomito.

"E dai mamma!" Mi faccio rosso in viso. Di solito non parlo di certe cose, intendo ragazze, con mia madre, cioè non mi sento a mio agio.

"Allora?" Continua a domandare.

"È andata bene, si! C'era tanta gente, e abbiamo ballato..." Rispondo facendo un sorriso.

Lei risponde al mio sorriso.

"Io vado di sopra, mi faccio una doccia veloce e mi metto a letto. Vai anche tu mami" Gli dico, e gli do un bacio sulla guancia.
Mi alzo dal divano e lei dietro di me.

"Buonanotte!" Mi dice mia madre.
Gli rispondo con un sorriso e salgo di sopra.
Prendo un paio di mutande nere, una cannottiera bianca e il pigiama pulito. Vado in bagno e inizio a spogliarmi.

Io mio telefono inizia a vibrare. Dal blocco schermo vedo che è Rachel, così entro subito su whatsapp.

"Grazie per questa serata! E per avermi riportata a casa!🥰 Buonanotte scemo❤️"

È così dolce. E rispondo augurandogli buonanotte e sogni d'oro.
Così vado a farmi la doccia e vado a dormire.

**POV RACHEL**
È mattino. Mi sono addormentata con il telefono sulla faccia, chissà che stavo facendo. Lo sblocco e ritrovo la chat di Logan. Ah, ecco cosa facevo. Aspettavo la sua buonanotte.

Guardo l'ora, sono le 11 e 20, ho dormito tantissimo. Così mi metto a sedere e mi stiracchio un pochino.
Mi alzo con fatica e realizzo che sono cominciate le vacanze di Natale. Mi dirigo verso lo specchio, con addosso il mio pigiama di pail celeste, con dei coniglietti rosa sopra. Lo so, è molto femminile.

Mi guardo allo specchio, e ho due occhi come un panda. Accidenti, ho dimenticato di struccarmi!
Mi giro immediatamente verso il cuscino, e lo vedo tutto macchiato di fondotinta e il resto.

"Mamma mi ucciderà!" Esclamo tornando verso il mio letto, che è al centro della stanza.
Così decido subito di togliere la federa dal cuscino e di metterlo a lavare.
Vado subito in bagno a farmi una doccia. Ieri sera avevo talmente tanto sonno, che non mi andava proprio.
Così velocemente mi lavo corpo e capelli, e mi vesto con la felpa di Logan, quella nera, e la tuta grigia con i calzini di lana della Nike.

Scendo di sotto e vedo mia madre seduta sul divano con il telefono in mano e Kevin vicino a lei.

"Buongiorno..." Dico entrando in salotto.
"Papà? È tornato?" Domando.
Doveva tornare ieri, ma sembra abbia fatto tardi.

Mia madre si gira sconvolta verso di me. Sembra abbia pianto per tutta la notte e anche ora.

"Che succede mamma?" Corro verso di lei.

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora