•Capitolo 48

95 14 2
                                    

Sentite il capitolo con la canzone di Rihanna, STAY.

Comincia a suonare la musica intorno a noi. E anche se c'è la band, alcuni pezzi sono registrati e riprodotti.
Ci fermiamo quindi, quasi in mezzo la pista, e sistemo un attimo il vestito.
Logan alza la testa, mi guarda negli occhi, e anche io ricambio.
Poso lentamente le braccia intorno al suo collo, e sfioro leggermente i suoi capelli con le mani facendo dei piccoli cerchi, come per giocarci, dietro la nuca.
Il nostro scambio di sguardi si fa più intenso, tanto che rimango imbambolata dal suo.
Lui mi incastra con le sue grandi mani sui fianchi, e si avvicina molto al mio volto, quasi a pochi centrimetri.

Sento il suo respiro sempre più veloce e forte, e l'aria che sfiora le mie labbra.
Mi porta sempre più vicino a se, con il braccio intorno alla mia vita, e nel mentre ci muoviamo all'unisono a destra e sinistra a ritmo di musica. Lui ogni tanto porta uno sguardo in basso per non cercare di pestarmi i piedi. Anche perché Logan non è molto bravo a ballare. Ma neanche io!
Ed è la prima volta che balliamo un lento insieme, e anche se siamo due ciocchi, è bellissimo.

L'atmosfera è bellissima.
C'è la canzone in sottofondo, e poi lui che è vestito come un vero damerino. E sento tutto l'amore che provo per lui.
Ad un tratto è come se ci fossimo solo io e lui. Sembra che tutti siano scomparsi, e che siamo rimasti solo io e Logan sulla faccia della terra.
Come se per magia ci fossimo trasportati in un altro mondo. Un mondo magico, soltanto con noi due.

I suoi occhi mi fanno perdere, sono magnetici.
Poi avere le sue mani sui fianchi che, ogni tanto si muovono per cercare di sfiorarmi la schiena scoperta dietro, mi fa venire i brividi.
All'improvviso ho dimenticato che fosse inverno, che fuori sta nevicando, che abbiamo mille occhi puntati addosso, che stessimo a scuola, che fosse l'ultimo ballo di Natale, ho dimenticato chi fossi io. Ho dimenticato tutto.

Per un attimo sono stata bene con me stessa, sono stata felice. Ho provato un senso di felicità, che mai ho sentito. Non ho mai amato così tanto qualcuno.
Mi sono sentita perfetta fra le sue braccia.
Sono felice di aver fatto il primo passo e che non ho avuto motivo di pentimenti.

Lui continua a guardarmi negli occhi, e il suo ciuffo mi sfiora quasi la fronte, fa il solletico.
Ad un tratto, si avvicina al mio orecchio e sussurra con voce dolce e rauca.

"Sei la più bella tra tutte queste. E non mi interessa se tu non lo pensi, ma per me lo sei."

Mi da un rapido bacio sulla guancia e dopo sento il fuoco partire dallo stomaco e divamparsi per tutto il corpo.
Sento le farfalle, e tutto calore dentro di me.
Se non avessi quel quintale di trucco, probabilmente avrei le guance rosse, se non tutto il viso, come un peperone.

Io sorrido, ma sorrido davvero. Sorrido con tutto il cuore.
E lui sorride dopo di me.

Vorrei dirgli che lo amo, davvero. Può sembrare presto, in fondo sono 6 giorni che stiamo insieme.
Ma ci conosciamo da 18 anni, e lo amo non so da quanto tempo.

Cosi faccio un respiro profondo.

"Ti amo"  Sussurro, sperando che lui non abbia sentito.

"Ti amo anche io, nanerottola..." Risponde.

Dopo di che, sposta le sue mani dai miei fianchi, sulle mie guance. E mi da un bacio.

Le sue labbra morbide, soffici, dolcissime...
Che sanno di miele. Piccole, ma soffici.
Sono la cosa più bella che abbia mai assaggiato in vita mia.
Non vorrei finisse mai.

Ma ad un tratto, la fine della canzone ci riporta sulla cruda realtà, e ci lasciamo andare con un lunghissimo abbraccio.
Non volevo finisse, giuro. Sembrava facessimo parte di un film, non lo dimenticherò mai.

Ciao! Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia fra Logan e Rachel.🥺
Se vi va seguitemi su Instagram, ricambio il follow! @alisia_lupiani ❤️

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora