•Capitolo 68

88 10 2
                                    

    *potrebbe contenere contenuti forti*   
                        **POV RACHEL**
È tutto così sbagliato, ma così bello.
Le nostre labbra si toccano di nuovo. Ma non dovrebbe succedere. Non ho il coraggio di fermarlo, lo desidero così tanto.
Avevamo deciso una pausa, ma credo che questa sia finita.

Le sue mani mi sfiorano dappertutto, e quando arriva dietro la schiena sento tutti i brividi che percorrono tutto il mio corpo.

Io passo le mani nei suoi capelli, o quelli che sono rimasti, visto che è andato da poco al parrucchiere. Odio quando taglia i capelli.

I baci lenti, focosi, passionali, sono quelli che mi fanno impazzire di più. Mentre lui continua ad accarezzarmi la schiena, con le sue grandi mani.

"Vorrei strapparti tutto di dosso." Sussurra lui, mentre continuiamo a scambiarci dolci, ma potenti baci.

Sento un calore mai provato nel basso ventre.
Cosa mi sta succedendo?

Lui si butta completamente addosso a me, e iniziamo a baciarci ancora più forte.
Porto le sue mani intorno al collo, come per tenermi più vicino a lui.
Mentre lui ha una mano sul mio seno, e comincia a stringerlo piano piano.

Il mio vestito, scollato serve a qualcosa allora.
Perché inizia a mettere lentamente una mano nella scollatura, e nel mio reggiseno, e comincia a pizzicare con le dita il seno.
Inutile dire che ho cominciato a gemere fra le labbra di Logan. Un po' sto iniziando a vergognarmi. Non so come andrà a finire questa storia.

Prendo la mano di Logan, e la allontano dalla scollatura. Lo spingo e lo faccio sedere sul divano, mentre io mi metto a cavalcioni su di lui.

Logan comincia a baciarmi su tutto il collo, mentre il mio vestito ormai si è accorciato a dismisura, si intravedono quasi le chiappe. Fortunatamente ho l'intimo rosso, e come se ha portato fortuna.

Lui posa istintivamente le mani su i miei glutei, inizia a palparmi e spingermi verso di se, ancora di più.
Inizio a sentire tremendamente caldo, da avere tutta la faccia arrossata.

"Vuoi?" Mi domanda Logan, staccandosi dalle mie labbra e guardandomi negli occhi.

Non so cosa fare, i pensieri incominciano a tornare.
E se fosse veramente mio cugino? Insomma, c'è questa possibilità.
Però ormai ci siamo, no?
Perché se poi non lo è? Manca troppo per saperlo, e l'atmosfera è bellissima.

Lui è ancora li, che attende una mia risposta, speranzoso. Perché la speranza è l'ultima a morire.
Io faccio di si con la testa, e neanche un secondo dopo mi ritrovo in braccio a lui.

"Dove andiamo?" Domando un po impanicata.
Sta rovinando l'atmosfera.

Sale le scale, con me addosso e arriviamo in camera. Mi scarica sul letto e chiude la porta frettolosamente.
Prende il cellulare e si collega alle casse che si trovano li. Fa partire una canzone che avevo già sentito da qualche parte, e si butta completamente su di me scordando del resto.

Cominciamo a scambiarci baci sempre più forti e lui mette una mano sulla mia coscia, salendo sempre più su. Sono completamente bloccata sotto di lui, non ho il potere di fare nulla.

Inizia a togliersi il maglione, lasciando il posto al suo petto nudo. Non ha il fisico più perfetto del mondo, ma adoro i suoi maniglioni anti panico.
Quindi ora significa che tocca a me togliere i vestiti?

Lui inizia a sfilare le scarpe e le mie calze a rete, lentamente. Come se volesse aspettare ancora un po'. Ma io ho voglia sempre di più, anche se ho paura di fargli vedere il mio corpo.
L'ansia incomincia a salire, e alla fine quando sento il ritornello della canzone, la riconosco. I see red. Quel film l'ho amato. La scena della barca, ci sai fare Log.

Tolte le calze, mette le mani tra le mie cosce, e inizia a toccarmi. Io istintivamente inarco la schiena e lui mi tiene stretta.

"Sta sera sarai mia."

Ciao raga!!
Ho pensato molto se pubblicare o no questo capitolo. Perché non sapevo se far andare così la storia, ma credo sia la cosa più giusta da fare per movimentarla.🥰

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora