Lo stesso pomeriggio decido di chiamare Betty per raccontarle quello che è successo.
"Quindi ti ha invitato al ballo???" Domanda entusiasta Betty.
"Si!! Ma non gli ho detto del bacio... non ho avuto il coraggio..." Mi siedo sul letto e giocherello con una ciocca di capelli.
"Tu sei una ritardata! Era il momento perfetto!" La sento sbuffare dall'altro lato del telefono.
"Male che va glie ne parlerò sta sera.. tanto siamo soli in casa" Quando dico quella frase, realizzo tutto ciò. Io e Logan soli.
"È l'occasione giusta! Bacialo!" Esclama Betty, ed immagino il suo sorriso.
"Ma che dici... rovinerei tutto." Al solo pensiero sento ribollire tutto il mio corpo.
"Fidati di me. Provaci!"Davvero dovrei baciarlo? Sarebbe l'occasione perfetta, ma se poi lui mi rifiuta? Non potrei far rovinare la nostra amicizia.
**POV LOGAN**
Quando Dylan mi chiama, corro subito al piano di sotto per non farmi sentire da Rachel.
"Frà ti ricordi quello che hai combinato alla festa, si?" Mi ricorda Dylan.
Si che mi ricordo, sono un demente. Non dovevo bere quella sera.
"E ora? Che faccio? L'ho inviata al ballo. Perché lei mi ha detto quello che è successo alla festa. Quindi sa anche che ho provato a baciarla. Perchè non l'ha detto??" Dico impanicato, passandomi una mano fra i capelli.
"È normale. Non vuole rovinare l'amicizia. Anche se un po' sei stupido." Lo sento ridere.
"Sono un coglione, è differente. Ora che faccio?"
"Niente. Vedi se lei ti dice qualcosa su questo. Allora la farai qualcosa." La sua voce si fa più seria. Non ho mai avuto una conversazione cosi con lui.
"Mi stai consigliando giusto? O solo perché hai una cotta per lei?" Domando, con un tono un po' irritato.
"Ormai non mi interessa più. Veronica mi fa impazzire, in tutti i sensi. Quindi sto bene così ormai. È tutta tua."Quella frase mi ha dato un po' di sollievo, non volevo che Dylan fosse un ostacolo. Alla fine della chiamata torno di sopra e trovo Rachel allungata sul letto.
"Che ne dici se provo a fare qualcosa da mangiare? Sto morendo di fame..." mi chiede com dolcezza Rachel.
"Sempre se non fai andare a fuoco la casa.." Rido e il suo sguardo si fa più inferocito, si alza e mi supera per scendere le scale."Piadina?" Domanda chinandosi vero il frigo, per vedere meglio cosa c'è dentro.
"Con cosa?" Domando mentre mi siedo a tavola.
"Iceberg e fettina di pollo?" Si gira con la busta dell'insalata e le fettine panate.
"Si, tipo wrap del mc?" Metto la mano sulla pancia.
"Si tipo..." Così lei inizia a friggere.
È così dolce, anche con quella specie di pigiama bruttissimo.Poco dopo la piadina è pronta, così porta due piatti e poggia tutto sul tavolo, do il primo morso.
"Niente male, Rach!" Dico. Davvero è molto buono.L'atmosfera è diversa, come cambiata.
Così durante la cena iniziamo a parlare del ballo, e del musical.
A lei ancora gli rode di non essere Giulietta.
Anche a me fa schifo il pensiero che devo baciare Veronica.
Cioè non mi dispiace affatto baciare Giulietta, se fosse stata Rachel.
Così dopo cena saliamo in camera e decidiamo di vedere la tv."Chissa cosa c'è in tv" Dice lei buttandosi sul letto con il telecomando in mano.
Non possiamo vedere serie tv o film, perché in quella casa non c'è il wifi.
Cosi iniziamo a vede qualche cosa in tv.Eii, ciao!
Questi saranno i capitoli più belli e importanti della storia! Fatemi sapere cosa ne pensate...🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...