La sera successiva torno a casa dall'ospedale.
Mia madre mi accoglie con un grande abbraccio e una cena favolosa.
Lasagne fatte in casa e una bella fettina panata.
Anche Kevin è a casa.Ormai sta per arrivare il Natale, e mio padre è da mia nonna, perché mamma non ha accettato il fatto che abbia nascosto una cosa così grande e pericolosa.
Perché si, lei è pericolosa. Avrebbe fatto di tutto, e poteva aggredirci.
Poi perché la zia continuava a dire che amava mio padre?
Ma stiamo scherzando?
E se davvero non fosse mia zia? Oppure che si sta spacciando per la madre di Logan?
Comunque sia è una persona pericolosa, e io ancora sono scioccata."Mamma.." dico per attirare attenzione verso di me, mentre mamma è in piedi davanti il lavandino.
Lei si gira verso di me, che sono sul divano."Cosa dovrei fare con Logan?" Chiedo.
Mia madre è l'unica che può capirmi o semplicemente consigliarmi.
Lei sa tutto di me, e quando dico che ho questo rapporto con mia madre, mi dicono sempre che non è normale.
Ma è semplicemente stupendo che io possa parlare di tutto con lei.Lei sa quanto io tenga a Logan, sa dal principio cosa provo per lui, e lei non se lo aspettava da papà questa grande menzogna.
Alla mia domanda, lei si gira, sfila i guanti di gomma e mi raggiunge sul divano.
Si siede comodamente accanto a me e sospira."Tesoro..." inizia il discorso, e mi passa una mano sui capelli.
"In questa situazione non so proprio che cosa dirti... non sappiamo effettivamente se lei sia tua zia, o che sia veramente la mamma di Logan." Dice.Cosi stanno le cose.
"Eh, ma se continuiamo la nostra storia e poi scoprire realmente che sia sua madre o veramente mia zia!" Dico iniziando a gesticolare molto nervosamente.
Questa situazione mi sta distruggendo, non so cosa fare.
Di solito quando ci sono dei problemi li prendo di petto e certo di risolvere al più presto. Ma ora, non so davvero cosa fare."Mami, prova a parlarne con lui. Dovete decidere insieme, io non posso dirti di più"
Purtroppo è cosi, mia madre non può aiutarmi più di tanto.Così salgo in camera, e mi siedo sulla panca che c'è sotto una finestra.
Prendo il telefono in mano e invio un messaggio a Logan."Dobbiamo parlare.. non credi?..."
Parlare è la cosa giusta da fare.
Voglio scoprire però chi è effettivamente lei.
La pazza sclerotica.Forse c'è qualcosa, o un documento, da qualche parte.
Al manicomio, dove era rinchiusa prima?
Potrebbe essere già una partenza.
Ma non credo che a me diano dei documenti privati...Il telefono vibra.
"Sì, è vero... cosa vogliamo fare?" Mi domanda Logan.
Bella domanda, veramente bella domanda."Ti va di venire a casa? Cioè per parlare. Per decidere cosa fare" Così invio il messaggio, e mi allungo sul letto.
Dopo neanche un minuto Logan mi da l'ok, e che tra poco sarà qui.
Io mi stendo un po' sul letto. La notte passata all'ospedale, è stata un inferno.
Non mi trovo a mio agio a dormire in una stanza che non conosco già.Passati una manciata di minuti, sento bussare alla mia porta.
Così mi metto a sedere, e lo faccio entrare.Lui è bellissimo.
Con una felpa nera e un paio di jeans strappati, molto chiari, e le sue fidate Air Force 1 bianche.
I suoi capelli portati a ciuffo sugli occhi.Ho perso un battito.
"Ciao..." Dice timidamente, mentre chiude la porta dietro di se.
Gli rivolgo un grande sorriso e gli faccio senno di sedere sul mio letto.
"Dobbiamo, ecco, parlare.. di quello che è successo e di quello che abbiamo scoperto" Riesco a dire a stenti.
Lui fa cenno di si con la testa, e poi mi guarda.
"Quindi? Ho pensato di indagare... c'è qualcosa che non fila. Però se poi scopriamo che effettivamente siamo parenti?
Insomma, vogliamo continuare la nostra relazione anche se potrebbe esserci questa possibilità?" Dico frettolosamente, per sentirmi più leggera.
Ma non mi sento affatto così."Io non lo so... io ti amo, non riuscirò a stare senza di te" Risponde Logan.
Io rimango senza parole.
"Anche io Log. Però se poi siamo veramente cugini? Se lei ha ragione?" Domando mentre sento gli occhi riempirsi di lacrime.
Spero che i miei rubinetti non si aprano."Vuoi lasciarmi?" Domanda secco Logan.
Ciao!
Sinceramente non saprei cosa fare se i due si lasciassero, ma scusatemi se questi giorni non sarò tanto attiva!
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate🥰
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
Chick-LitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...