**POV RACHEL**
Le sue mani calde, sui miei fianchi.
I nostri occhi che fanno l'amore. Almeno per conto mio.
Sento una sensazione strana nello stomaco. Sembra che stessi volando."Mi ridai la felpa?" Continua a chiedere Logan.
"Facciamo uno scambio..." Dico con un sorriso malizioso.
Logan mi guarda le labbra. E sorride anche lui.
"Che cosa vuoi?" Si avvicina ancora di più. E cerca di abbassare la mano sul mio culo.
Oh dai non esageriamo.
Lo guardo strizzando di poco gli occhi, e lui riporta la mano sul fianco.
Ci stiamo sentendo, facciamo le cose piano."Dammi una tua felpa, piena di profumo, e io ti ridarò questa. Che credo è la tua preferita, no?"
So quanto tiene alle sue felpe.Si allontana con il viso e mi guarda brutto.
"Ma sai quanto ci tengo..." Mi guarda facendo gli occhi dolci.
Io ricambio guardandolo con uno sguardo fra triste e dolce.
"E va bene..." Si stacca completamente da me e si dirige verso il cassettone delle felpe e apre il secondo cassetto.
"Allora vediamo... questa tutta nera?" La prende e me la mostra.
Io gli sorrido e mi avvicino con la sua felpa in mano.
Lui prende il suo profumo e lo spruzza su tutta la felpa, e me la porge.Io gli faccio un sorriso ancora più grande, e gli do la sua felpa.
Lui la prende e la indossa.
E faccio lo stesso anche io, sulla mia maglia.
Ma prima la annuso e mi immergo nel suo profumo.Lui si siede sul letto. E mi fa cenno di sedermi con lui.
"Ah, comunque mia madre biologica mi ha scritto una lettera" mi dice in tutta tranquillità.
"Davvero? E cosa dice?" Domando curiosa, mentre mi metto comoda sul letto.
"Un secondo, che vado a prenderla. Cosi la leggi tu stessa" Cosi Logan si alza e va giù.
Dopo una manciata di minuti risale con la lettera in mano, si siede dove era prima e mi da il foglio.Inizio a leggere, e noto subito le iniziali alla fine.
"Somigliano tanto anche alle iniziali della mia lettera. Guarda... come sono simili. La firma" indico con un dito la firma della signora, in basso.
Impossibile che fosse la stessa persona. Però cioè, sparite tutte e due nello stesso periodo. E mia zia ha avuto un figlio che ha abbandonato.
No, non può essere.Scaccio subito quel pensiero. Quante possibilità ci sono che mia zia sia la madre di Logan? Nessuna!
Ci sono 70mila persone qui a Roseville. Potrebbe essere chiunque."Non posso rispondergli.. vorrei tanto incontrarla. Vorrei vedere come è nella realtà." Dice riprendendo la lettera.
"Si anche io... dobbiamo aspettare che invii un altra lettera.
Io sto aspettando quella di mia zia."
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...