•Capitolo 27

145 28 18
                                    

Non ci credo, sto facendo.
Le sue labbra, così morbide, contro le mie.
Lui che cerca di avvicinarmi sempre di più al suo corpo, con la mano dietro la mia schiena.
Sto baciando il mio migliore amico, e lui ricambia.
Io passo le mani fra i suoi capelli, li tiro un pochino.
Lui passa la mano sotto la maglia del mio pigiama. Le mie mani sono intrecciate dietro il suo collo. Anche se è una posizione scomoda baciarsi così di lato sul letto, è stato bellissimo.
Le sue mani sono davvero calde. Le sue dita affusolate che mi sfiorano, mi fanno venire i brividi.
È un bacio diverso fra quelli che ho avuto. È passionale.

Lui continua ad accarezzarmi la schiena. Le nostre lingue si intrecciano. Sento il profumo della sua pelle, che entra nelle mie narici.

Si è creata un atmosfera bellissima, tutto nuovo. Sembra che nel mondo ci fossimo solo io e lui. Vorrei che questo momento non finisse mai.

Squilla il telefono di Logan, e ci stacchiamo lentamente.
Ci guardiamo un paio di secondi negli occhi e si alza, e sbuffa quasi scocciato.

"Pronto?" Dice Logan al telefono, e mi fa cenno che sta per uscire dalla stanza.
Io rimango nel letto, incredula.
Ed ora? Dovremmo parlarne, no? Inizio ad impanicarmi.
Vorrei scrivere a Betty, solo lei può capirmi. Cosi prendo velocemente il telefono.

"L'ho baciato" scrivo velocemente, con le mani ancora tremanti e il corpo pieno di adrenalina.
E lo poggio sottosopra sul comodino, ora non voglio sentire nessun'altro.
Sento i passi di Logan che rientra in camera.
"Era.. era mia madre. Voleva sapere se stavo bene" Mi informa mentre si siede sul letto.
Passa le mani tra i capelli un paio di volte.
Il mio telefono vibra, sarà Betty sicuramente.
"Cosa? Spiega! Eiii! Daii ! Rispondimii!" Dice lei con altri 30 messaggi per attirare la mia attenzione.
"Calma un attimo stavo digerendo il fatto"
"Spiega ora."
"Niente sul letto, l'ho baciato. Non so. Mi è venuto naturale"
"Oddio si non vedevo l'ora. Siiiiiiiiiii!"

Betty è molto più felice di me.
Vabbe dai, anche io ho avuto la stessa reazione quando mi hanno detto che lei stava pomiciando con Lewis.

Logan si stende sul letto, guarda la tv e poi me.
"Quindi... siamo solo amici?" Mi domanda.
Sappiamo entrambi che non è cosi.
"E tu cosa vuoi?" Rispondo, sperando in una risposta positiva.

Lui non sa cosa dire, e neanche io.
È molto imbarazzante questa cosa.
Sapevo che se lo avessi baciato si sarebbe creata questa situazione.

Da quanto tempo aspettavate questo bacio??
Secondo voi come sarà la situazione fra i due?
Riempite di stelline il capitolo⭐️⭐️🥰

Prisoner Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora