**POV LOGAN**
Ascolto tutto quello che mi sta dicendo Rachel. Ma è cosi bella."Allora? Ho finito puoi dire qualcosa anche tu.." Mi dice abbassando la testa.
"È da tanto che volevo invitarti al ballo. Ma non ho mai trovato il coraggio. Fortunatamente l'alcool ha dato una mano."
"E quindi??? Cosa significa questo?" Mi domanda facendo spallucce.
"A me piaci Rach, tantissimo." Rispondo guardandola negli occhi.
"Però?" Dice tristemente.
"Però, niente. È strano tutto questo" Dico guardandomi intorno.
"Lo so, anche per me..." Passa i capelli dietro il suo orecchio "ma spero non mi farai cambiare idea su quello che ho fatto."
"Farò di tutto per renderti felice." Cerco di abbracciarla.
"Vieni qui!" Dico allargando le braccia, per farle capire che voglio abbracciarla.
Lei si avvicina lentamente e mi stringe le sue braccia dietro la schiena.
È cosi profumata. I suoi capelli, profumano di buono.
"Ti voglio bene, Log." Mi dice dolcemente, con la voce strozzata
La stringo più forte.
Più tardi ci siamo messi a dormire, o almeno lei.
Io non riuscivo a dormire. Credo di essere crollato intorno alle due di notte.La cosa che non mi fa dormire è, ma ora stiamo insieme? Ci stiamo sentendo? Come dobbiamo comportarci?
Di certo io non potevo rispondere a queste domande, ma dobbiamo chiarire...
La mattina successiva, ci siamo svegliati. Le ho dato un bacio sulla fronte e ci siamo cambiati.
La nonna ci accoglie in cucina con una grande colazione, e alcune cose da portare via.Verso le 11 siamo ripartiti per tornare a Roseville.
"Facciamo che quello che è successo qua, rimane qua?..." Mi chiede Rachel.
Se avessi risposto di si, significa che non ne avremmo piu parlato di quello che è successo. Ma io volevo parlarne.
"Senti, per me quello che è successo qui, non può finire così.
Per me è importante il bacio che ci siamo dati. Se facciamo che torna tutto come prima, non lo sarà mai." Dico mentre sono alla guida della macchina."Si... Hai ragione..." Abbassa la testa. "Anche per me è stato importante, senno non lo avrei fatto. Quindi ora cosa siamo?"
Eccola la fottuta domanda. E ora?
"Diciamo... che ci stiamo sentendo? Capiamo come va, e vediamo. Ci stai?"
"Si... per me va bene..." Rialza la testa e mi guarda. "Quindi non deve saperlo nessuno?"
"Oh perché? Se ci vedono di scambiarci un bacino, non credo si scandalizzano. Caso mai, davanti ai nostri genitori è meglio evitare."
Lei fa cenno di si con la testa.
Per tutto il viaggio ho avuto in mente quel bacio.Ho baciato un paio di ragazze prima di lei, ma nessuna mi ha trasmesso sensazioni vere. Emozioni. Le cosi chiamate 'farfalle nello stomaco'.
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...