Più tardi Betty è tornata a casa sua, per finire di prepararsi.
Cosi io finisco di ultimare il vestito, perché è veramente troppo lungo, e ho deciso di accorciarlo.
Poi mia madre mi ha dato le sue scarpe, che ha utilizzato ad un matrimonio di un nostro amico, e una collana. Giusto per finire il tutto.Sono le 19:30 e sto morendo di fame. Così mia madre scalda una pizza surgelata, e facciamo a metà. Giusto per non rovinarmi l'appetito.
"Ma papà? Non doveva tornare?" Domando mentre faccio attenzione a non sbavare il rossetto mentre mangio.
Sarà una cosa difficile, ma molto difficile."Si.. infatti. Ma non risponde al cellulare. Evidentemente avrà fatto tardi il volo." Risponde mamma.
"Non lo so a me sembra strano." Risponde mio fratello che è sul divano.
Anche lui è tornato. Ama passare il Natale in famiglia."Infatti..." rispondo.
Mi sto un po' preoccupando.Cosi dopo aver mangiato metà pizza, torno su in camera a lavarmi i denti. Insomma, sto rossetto non c'è più. Così cerco di rimetterlo, come una vera make up artist, senza sbavare, spero.
E vado in camera ad indossare il vestito.Brilla tantissimo. Lo spacco vertiginoso, che fa vedere tutte le mie gambe mooolto abbronzate, no scherzo, sono bianca come una mozzarella.
Lo smalto bianco ai piedi fa risaltare tantissimo il colore dei tacchi, anche essi bianchi.
La collana di perle bianca, strettissima, sembra un collare giuro, che richiama le scarpe.
E un bracciale bellissimo d'oro. Che mi ha regalato Logan il giorno del mio 18esimo compleanno.Mi guardo allo specchio. Non mi sento a mio agio. Sembro fuori luogo.
Ma faccio lo stesso un boomerang e lo posto su Instagram. Per una volta che sono vestita decentemente, meglio immortalarlo.Appena suonano alla porta sento le farfalle. Cavolo, Logan mi sta per vedere. Chissà se chi piacerà il vestito? E il trucco??
Mi faccio tutte queste pippe mentali inutili. Ma insomma, voglio piacergli tantissimo.
Sento i passi di qualcuno salire sulle scale. E bussano alla porta.
"Rach, c'è Logan..." entra e rimane senza parole.
"Sei.. sei... veramente bellissima figlia mia!" Dice mia madre avvicinandosi, e vedo che ha gli occhi lucidi.
Mi abbraccia.Alle spalle di mia madre c'è la porta, e vedo Kevin di entrare.
"Sorella, se non fossi fidanzata, sta sera avresti fatto strage di manzi" Dice mio fratello ridendo.
Io e Kevin abbiamo un bellissimo rapporto. Se non fosse che studia lontano, staremmo tutto il giorno a parlare e spettegolare soprattutto.
"Stupido..." Rispondo, ridendo.
"Vorrei che tuo padre ti vedesse..." Dice mamma.
"Infatti non capisco perché sta facendo così tardi" Replica Kevin.
"Ora vai di sotto..." si asciuga una lacrima con un fazzoletto che ha sotto la manica. "C'è un ragazzo bellissimo sull'uscio della porta, che ti aspetta per farti salire sulla sua bella carrozza" Dice mia madre per sdrammatizzare un po'.
Cosi prendo la pelliccia nera, che va sul mio abito, e con l'aiuto di mia madre scendo le scale.
STAI LEGGENDO
Prisoner Love
ChickLitLa quotidianità di una semplice ragazza di nome Rachel Jones, viene completamente stravolta, quando inizia a ricevere strane lettere da una persona che dice di essere sua zia. Grazie all'aiuto del suo storico migliore amico, Logan Allen, riuscirà a...