Tessa's pov
In cuor mio, non volevo lasciare quel locale prima di Can, ma non potevo nemmeno rimanere solo ad osservarlo.
Volevo chiedergli un autografo ma non ero abbastanza coraggiosa da farlo.Così, pensai di mettere fine ai miei sogni e andare via.
Can lo vedevo tranquillo al suo tavolo e capii che non c'era spazio per me nel suo mondo.Camminai verso l'uscita, passando appositamente davanti a lui, sperando che mi fermasse in qualche modo, ma lui mi regaló nuovamente un sorriso.
Quel sorriso che per me, dedicava a tutte le sue fan.Can's pov
Vidi tornare quella ragazza al tavolo e non molto dopo, la vidi alzarsi e dirigersi all'uscita.
Le avevo sorriso, ma forse aveva dato scontato il mio gesto.
Continuai a fissarla come la cosa più bella del mondo e tornai in me, quando i miei occhi non la videro più.
Una cosa luccicante sul pavimento poi attirò la mia attenzione.
Mi alzai e corsi a raccoglierla.
Era un bracciale color argento e ricco di piccole pietre che rispecchiavano alla luce dei fari. Lo giravo fra le mani e vidi inciso il nome "Tessa" all'interno. Pensai se magari fosse il suo nome e mi precipitai fuori dal locale, sperando di trovarla ancora.La vidi poi, vicino alla fermata ad aspettare il taxi.
Finalmente avevo una scusa per avvicinarsi a lei.Tessa's pov
Stavo aspettando il taxi che in quel momento sembravano scarseggiare.
Nella mia mente c'era ancora impresso il volto di Can.
Vederlo dal vivo era tutt'altra roba, ma ero dispiaciuta di non essere stata la fan sfegatata che credevo di essere.Quale fan non si sarebbe gettata nelle braccia del proprio idolo?
Quale fan sarebbe scappata dopo un sorriso del suo amato attore?
Quale fan non avrebbe chiesto un autografo o una foto pur di avvicinarsi?Improvvisamente udii una voce.
La voce che ormai viveva nelle mie orecchie giorno e notte.Sentii nuovamente quella voce, che pronunciava il mio nome.
Mi voltai verso di lui, per capire se si trattava di pura immaginazione, ma quando incrociai i suoi occhi, il mio cuore andò per le sue.
<<Bileğini kaybettin sanırım>> mi disse in turco.
Feci spallucce, accompagnato da un sorriso
<<Sono italiana... Non ho capito, mi dispiace>> risposi timidamente, parlando diretta con l'italiano.
Sapevo che lo conosceva benissimo, visto che aveva studiato liceo italiano e mi convinsi ancor di più, che dovevo imparare la lingua turca<<Scusami... Non sapevo fossi italiana. Comunque ti avevo detto che avevi perso il bracciale. Credo sia tuo >> disse poi e quasi non mi scioglievo ad ascoltare Can che parlava italiano.
Mi persi nella sua voce, nel suo italiano perfetto e nei suoi occhi passionali.
<<Si grazie... In effetti è il mio. Non mi ero accorta di averlo perso>> dissi.
Tenevo tanto a quel bracciale. Era un regalo dei miei genitori e non essermi resa conto che mancava al polso, valeva a dire che Can faceva un grave effetto su di me.
In quel momento avevo un papiro di cose da dirgli, ma non riuscivo a parlare per via dell'emozione o forse era l'aura del potere di Can, che mi faceva quell'effetto.
Presi il bracciale dalle sue mani e lo ringraziai nuovamente.
Lui annuì e mi accarezzò la spalla, per poi voltarsi e tornare al locale.
In quel momento sentii l'aria della strada essere diventata fredda.
Can era la risposta al mio corpo in fiamme
STAI LEGGENDO
𝑰𝒐 𝑬 𝑪𝒂𝒏 1 e 2 Vᴏʟᴜᴍᴇ
FanfictionCompleta Dirti "Ti amo" non è facile, me ne rendo conto. Ancor più difficile è gestirlo, soprattutto dopo un passato che mi ha aperto ferite quasi impossibili da rimarginare. Ma tu Can, hai cambiato la mia vita Hai cambiato la mia esistenza. Mi h...