Can's pov
Tre giorni dopo
Mi alzai all'alba e mi preparai in fretta. Quegli ultimi giorni li avevo vissuti male per via di Baris.
Raggiunsi la macchina dove Miran mi stava aspettando e ci dirigemmo dritto un aeroporto.Ero stanco ma nello stesso tempo era stata una bellissima esperienza, sopratutto mi sentivo grato alla Spagna per il loro sostegno e il loro pazzo amore da fan.
<<Can, hai delle brutte occhiaie>> disse Miran catturando la mia attenzione
<<Si, è stato abbastanza pesante questa esperienza e poi dormo senza Tessa da un bel pó ormai>> sbuffai
<<Come mai Can? Non capisco come tu faccia a dormire in Hotel quando hai una casa abbastanza capiente per un esercito>>
<<Preferisco così>>
<<Oppure preferisci non dirmi la verità? >>
<<Uff Miran. Dormo in hotel perché mia cognata è un disagio per me in quella casa >>
<<Ho capito bene? Ci sta provando? >>
<<Non la voglio vedere così, preferisco pensare che il suo modo di fare non abbia secondi fini - mi grattai il mento - non appena torniamo parlerò con Tessa e se d'accordo questo week end andremo in un bel posticino solo io e lei >>
<<Allora proseguo per il pernottamento>>
<<Fai pure Miran! Voglio passare del tempo con la mia donna e posso farlo in tranquillità, andando via da Istanbul >>
Arrivammo all'aeroporto e mandai un messaggio a Tessa dicendole che stavo per prendere l'aereo e quindi non ci saremmo sentiti in quelle ore.
Venni assalito da due fans matte più del solito dove con bracciali e ciondoli appuntiti mi lasciarono un bel segno sul collo.
Si mortificarono e quando fui allontanato con l'aiuto delle guardie, continuarono ad urlare che erano dispiaciute per l'accaduto.Non sapevano quanto ormai fossi abituato a tutto ciò.
Il mio corpo era sotto stress da tempo e anche se stavo male, mi rincuorava l'idea che erano conseguenze del loro amore verso me e che andavano di forza perché avevano a disposizione pochi minuti.<<Can, tieni... - mi passó un fazzoletto imbevuto d'acqua e lo poggiai sul graffio sanguinante- ... odio i bracciali per questo>> disse Miran e pensai a quanti abbracciali aveva Tessa e nonostante tutto, con la sua delicatezza non mi aveva mai graffiato.
Presi finalmente l'aereo, chiudendo gli occhi nel mentre con musica che passava nelle cuffie e sognai ancora una volta un bambino troppo lontano da raggiungere.
Piangevo per mancanza di forze e mi chiedevo come potevo raggiungerlo ma intorno a me non c'era nessuno.Mi svegliai di colpo quando sentii la voce di Miran e cercai di dimenticare quelle immagini ormai indelebili dentro me.
Ignoravo sempre quei sogni e cercavo di non pensarci o avrei vissuto nel farmi domande a raffica.Mentre raggiunsi la macchina ferma al parcheggio, vidi Ezgi appoggiata con braccia conserte.
Che ci faceva?
Che voleva ancora da me?<<Can>> disse determinata mentre si avvicinò a grandi passi e mi avvolse nelle sue braccia, mettendosi sulle punte.
Mi tolsi immediatamente e mi guardó in maniera strana<<Ezgi, non ho bisogno dei tuoi abbracci e poi, che ci fai qui? >>
<<Volevo vederti! Dopo la notizia del tuo malore ero preoccupata >>
STAI LEGGENDO
𝑰𝒐 𝑬 𝑪𝒂𝒏 1 e 2 Vᴏʟᴜᴍᴇ
FanfictionCompleta Dirti "Ti amo" non è facile, me ne rendo conto. Ancor più difficile è gestirlo, soprattutto dopo un passato che mi ha aperto ferite quasi impossibili da rimarginare. Ma tu Can, hai cambiato la mia vita Hai cambiato la mia esistenza. Mi h...