Cap 15. Serata Romantica

2.4K 168 48
                                    

Tornammo ognuno nella sua stanza per prepararci alla grande serata di gala.
Mi feci immediatamente una doccia e non appena finito, mi asciugai i capelli, piastrandoli e legarne i laterali con piccoli fermagli.

Indossai il vestito composto da due pezzi, non mettendo il reggiseno e sorrisi immaginando la faccia di Can quando mi avrebbe vista, ma quel vestito andava messo così e quindi doveva arrangiarsi.

Indossai poi le scarpe con i tacchi a spillo e sentii il mio metro e settanta, diventare dieci centimetri di più.
Mi passai un filo di trucco e spruzzai per tre volte il mio amato profumo.

Mi osservai allo specchio per vedere se tutto era in perfetto ordine e mi ritenni soddisfatta della mia lunga preparazione.
Era anche merito di Can.
Lui mi dava sicurezze e mi faceva sentire bella.

Sentii bussare alla porta.
Era mio marito.
L'uomo più bello del mondo.
L'uomo di cui avevo perso letteralmente la testa.

<<Tes>>disse

Mi osservava incantato e io osservavo lui con occhi che brillavano.
Era così meraviglioso e perfetto da avermi fatto accelerare il cuore.

Era così meraviglioso e perfetto da avermi fatto accelerare il cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si avvicinò, occupando tutto lo spazio attorno a me col suo profumo.
Posizionó la mano sui miei capelli.
I suoi occhi erano incatenati nei miei.
La mano cadeva lentamente verso il collo e io non me ne resi conto subito.

Cominciai a sentire il piacere evadere il mio corpo.
Dovevo calmarmi o alla festa non ci saremmo arrivati.

<<Can>> dissi a tratti
<<Shh>> disse, portando il pollice sulla mia bocca e zittirmi con dolcezza.

Can's pov

Mi feci una doccia non appena tornai in stanza e per tutto il tempo immaginavo di avere mia moglie nella doccia con me, ma quel pensiero lo scacciai o sarei andato di matto.

Uscii dalla doccia e mi tamponai con l'asciugamano.
Mi asciugai i capelli in pochi minuti. La cosa bella di avere i capelli corti era proprio quella.

Uscii dal bagno e cominciai a prepararmi, calzando la camicia che aderiva sul mio busto e passai ai pantaloni e poi alla giacca.

Non amavo molto essere elegante, ma la serata lo richiedeva.
Sicuramente Tessa sarebbe andata di matto.
Sapevo quanto lei adorasse gli uomini in abito.

Presi il tutto e uscii dalla stanza, camminando con cuore a mille verso la sua stanza.
Bussai e quando mi aprì, rimasi abbagliato dalla sua bellezza.
Lo era sempre ma in quella sera aveva superato le mie aspettative.
Era raggiante.
Era bellissima.
Era maledettamente sexi, ma non scomposta.
Era giusta per farmi impazzire letteralmente.

Mi morsi il labbro inferiore e mi avvicinai a lei.
Pronució il mio nome, ma seppi come zittirla.
Le accarezzai i capelli, facendo scendere la mia mano sempre più giù. Le sfiorai il collo e subito la sua pelle si fece come buccia d'arancia.

𝑰𝒐 𝑬 𝑪𝒂𝒏 1 e 2 VᴏʟᴜᴍᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora