Cap 16. Solo Noi Parte 3

3K 176 125
                                    

Ci eravamo addormentati sul divano

Me ne accorsi non appena aprii gli occhi, ritrovandomi stretta fra le sue braccia. La mia testa era appoggiata sul suo petto, dove la mia guancia accarezzava i suoi peli morbidi e profumati.
Poggiai la mano sul suo petto, facendo piccoli movimenti.
Lui ancora dormiva e sentivo il potere di ogni cosa.
Gli toccai le labbra con le dita e potei notare quanto fossero in carne.
Passai poi al suo viso, delineando con le dite le guance, gli zigomi e infine mi soffermai sui suoi occhi.
I miei amati occhi turchi.
Era straordinariamente bello. Motivo per cui, aveva spiazzato tutte con il suo arrivo nel grande schermo.
Continuai ad accarezzarlo, quando improvvisamente formò un sorrisetto che a sua volta si pronunciarono le meravigliose fossette.

<<Continua pure Prenses >> disse sottovoce e continuai ad esplorarlo, con delicatezza, quando poi, di colpo mi ritrovai sotto il suo possente corpo.

<<Tocca a me esplorarti ora >> disse con i suoi occhi reduci dal sonno e sentii mancare l'aria. Non era facile essere sotto di lui. Era come essere sotto ad un grattacielo.

<<Il tuo profumo Tes... I tuoi occhi, i tuoi capelli, tutto di te mi ha mandato in estasi! >> sussurrò nell'orecchio, facendomi rabbrividire.
Posò poi la sua bocca sulla mia e cominciammo a baciarci con delicatezza, assoparandoci e scoprendoci.
Ci piaceva, ci completava e continuammo a farlo ma con foga mentre sentivo il calore evadere il corpo.

<<Che mi hai fatto Tessa! >> gemette.
Infilò la sua lingua, che danzava insieme alla mia.
Le sue mani erano impegnate a tenere stretto il mio viso e rendeva il nostro bacio, qualcosa di unico.
Era tutto così bello, così speciale che non ero nella pelle.
Sentimmo improvvisamente il suo telefono squillare, una volta, due volte e ancora una terza volta.
Era destinato a rispondere, qualcuno richiedeva la sua presenza e ci staccammo subito. Ripresi l'aria che mi aveva tolto e lasciai al mio cuore lo spazio per stabilire il ritmo cardiaco.

Non capii nulla di chi c'era al telefono con lui.
Si limitava a parlare e cominciai a pensare che l'avesse chiamato Demet, quando poi, non appena chiuse la chiamata si avvicinò e mi strinse nelle sue braccia.

<<Can, successo qualcosa? >> chiesi

<< Prenses, c'è una sorpresa per te. Fra non molto >> disse con sorriso

<<Una sorpresa? Ancora una? >>

<<Ancora una, si... Ti stupiró >>

<<Già l'hai fatto Can. Niente può stupirmi, dopo che ti ho conosciuto>>

<<Staremo a vedere Tess... Ti avviso, sarò molto geloso >>

<<Geloso di chi? >>mi staccai

<<Non svelo nulla. Attendiamo qualche minuto>>

<<Mi devo preoccupare? Che stai combinando, ti prego, dimmelo >>

<<No Prenses... Aspetta e sarai ricompensata >>sorrise

Continuavo a fissarlo e lo vedevo piuttosto teso ma non avevo la minima idea di quello che stava per succedere.

<<Tes, metti pure le scarpe>> disse poi

Annuii e le misi subito dopo. La cosa era abbastanza seria, da farmi mettere le scarpe. Ero evasa da tanti pensieri, osservavo la sua attenzione verso il telefono e mi chiese di aspettarlo qualche minuto, perché doveva fare una piccola cosa.
Mentre lo aspettavo mi piazzai vicino alla parete, ferma come una mummia.

Tornó e dietro di lui c'era qualcuno.
I miei occhi si posarono sulla coppia che amavo alla follia. Non potevo crederci.
Tremavo come una foglia e non riuscii a muovermi.
Erano Ozge e Serkan, ovvero Oyku e Ayaz di Cherry season.

𝑰𝒐 𝑬 𝑪𝒂𝒏 1 e 2 VᴏʟᴜᴍᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora