Tessa's pov
Can mi guardava e lo vedevo scettico. Che stava tramando?
Nel frattempo stavo morendo d'ansia<<Can? Allora? Ti prego non mi obbligare a fare cose strane! >> ribattei, alzando il sopracciglio
<<Amore >> si alzò di scatto e allungò la mano verso di me.
Mi fece alzare, infiló l'altra mano nella tasca dei pantaloni e mi guardava con occhi profondi.Prese una minuscola scatolina.
L'aprì e all'interno un meraviglioso anello.
Avevo le lacrime agli occhi.
Cuore che pulsava all'impazzata.Mano tremante dove Can la strinse a sua volta, dopo essersi accorto della mia reazione.
<<Tessa... L'ho portato sempre con me questo anello perché ero intenzionato a dartelo in questi giorni... Quale momento migliore di questo? Ora sei praticamente obbligata ad accettarlo - sorrisi, incredula - con questo anello sarai la mia promessa sposa. Quando avrai dubbi, guardalo, ricordati questo momento e queste parole - Demet tossiva spesso e mi stava mandando in bestia - ricordati che ti amo e che sei la donna che voglio nella mia vita>>
<<Can, anche se non c'era l'obbligo di mezzo, avrei accettato perché sei l'uomo che ha stravolto la mia vita, dandone un senso... Quindi il mio è un si >> dissi gettandomi nelle sue braccia. Mi strinse a sé e i nostri battiti divennero uno solo.
Ero la donna più felice del mondo. Tutti applaudirono, eccetto qualcuno, quando improvvisamente sentimmo urla di fan pazze di Can.<<Can Yaman, non ci credo, Can... Can... - si gettò addosso, riempiendolo di baci, addirittura uno glielo diede dritto sulle labbra - Facciamo un selfie Can>> disse la pazza ossessionata da lui.
Chiusi gli occhi e sospirai.Cercavo di tenere a bada la rabbia e soprattutto racchiusero Can in una cerchia di pazzitudine pura.
Lo spupazzarono all'impazzata e Can cercava di liberarsi in modo cordiale.Serkan e Ozge andarono a nascondersi dietro al grande albero e mi indicarono di andare con loro.
Vidi Demet avvicinarsi a Can e le fans impazzirono notevolmente dopo aver visto anche lei.
Gridavano di essere belli insieme e soprattutto che avevano percepito che fra loro c'era qualcosa di più.Guardavo l'anello che mi aveva appena dato e mi convincevo che Can era mio e nessuno poteva portarmelo via.
<<Tessa, tranquilla. Conosciamo Can e sappiamo quanto per lui sia difficile questo momento, non sa essere cattivo con le fans, guarda noi, ci siamo nascosti >> disse Ozge
<<Certo altrimenti mi saltano addosso e devo vedere le tue facce strane e cenni di gelosia>> rise Serkan, punzecchiando Ozge
<<Non osare Serkan, rimani al tuo posto! >> minacciò Ozge e mentre continuarono a bisticciare, vedevo il mio Can strapazzato e non potei più resistere.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒐 𝑬 𝑪𝒂𝒏 1 e 2 Vᴏʟᴜᴍᴇ
FanfictionCompleta Dirti "Ti amo" non è facile, me ne rendo conto. Ancor più difficile è gestirlo, soprattutto dopo un passato che mi ha aperto ferite quasi impossibili da rimarginare. Ma tu Can, hai cambiato la mia vita Hai cambiato la mia esistenza. Mi h...