Lascio per qualche secondo Taehyung senza fiato, sorpreso dalle mie parole tanto quanto me, che mi sorprendo per la mia spavalderia. Quando sembra riprendersi, cambia completamente sguardo, incastrando gli occhi nei miei.
«Jungkook...Io stanotte ti divoro» mormora e senza darmi tempo di replicare, si appropria delle mie labbra posando una mano sulla mia guancia. Mi bacia in molto dolce, nonostante quel bacio faccia trasparire il suo bisogno di farmi suo e infatti non perde tempo a socchiudere le labbra, dandomi il segnale di dover approfondire il bacio; così faccio, intrecciando la lingua alla sua, riprendendo in qualche modo quello che avevamo lasciato in sospeso stamattina.
La sua mano dalla mia guancia scivola sul mio fianco, andando sotto la mia maglietta che uso come pigiama. Va a tastare la mia pelle calda e poi cambia rotta alla mano, indirizzandola verso il basso andando a palparmi una natica, facendomi procurare un piccolo sospiro sulle sue labbra che sembra gradire.
«Lo dicevo io che era marmoreo...» commenta, facendomi fare una lieve risata, che finisce presto per riprendere il bacio. Mentre lui viaggia sul mio corpo, prendo coraggio e faccio lo stesso, desideroso di scoprire l'effetto che ho su di lui. Timidamente quindi, spinto anche dalla curiosità, scendo con la mano sul suo fianco, portandola però davanti andando ad accarezzare il suo pacco contenuto nei boxer, facendogli procurare un lieve ansimo, che mi sorprende e mi incoraggia a continuare nel mio gesto.
Taehyung sembra come paralizzarsi nei suoi gesti e continua ad ansimare sulle mie labbra, facendomi eccitare ancora di più nel sentirlo godere con voce roca solo per me.
Quando la sua mano si riprende, la infila nei miei boxer, facendomi sussultare appena per il contatto. Mi palpa desideroso la natica, mentre riprende a baciarmi, mordendomi talvolta il labbro. Successivamente fa uscire la mano dall'indumento, facendomi per un attimo intendere che volesse fermarsi lì, ma non ho nemmeno il tempo di continuare a pensare che Taehyung si mette sopra di me, facendomi beare della sua meravigliosa vista.
«C'è una bella vista da quassù» mormora, pensando la stessa cosa. Sorrido intimidito, rendendomi solamente conto ora di quello che stiamo per andare a fare, ma Taehyung sembra capirmi e si china per baciarmi amorevolmente, accarezzandomi la guancia con premura col pollice, mentre mi accarezza il petto sotto la maglietta, che aiuto a togliere. Faccio lo stesso con lui, togliendogli la maglia e gli accarezzo la schiena, quando poi lui si alza col petto.
Ammiro il suo petto che nonostante sia abituato a vedere, non mi stanca mai. Porto una mano su di esso, andandoglielo ad accarezzare con occhi socchiusi, assopito da quell'atmosfera che si è creata e che è finalmente, solo nostra.
«Jungkook...» mormora il mio nome Taehyung, accarezzandomi il viso. «Sei bellissimo...» continua, mentre si china su di me, iniziando a baciarmi la fronte, il naso, le guance, le labbra e poi passa al collo, lasciando una scia su di esso e poi passa alle clavicole, volendo quasi disegnare una piccola costellazione. Scende poi a baciarmi il petto, leccando uno dei capezzoli, facendomi ansimare appena per la sensazione nuova.
«Tae...» sospiro ai suoi gesti, mentre si prende cura dei miei capezzoli, mordendoli appena, succhiandoli, giocandoci con le dita e leccandoli. Quando poi decide di scendere giù, mi fa trattenere il fiato.
Mi toglie l'indumento e guarda la mia asta, pronta per lui.
«Beh, anche su questo di marmoreo non sbagliavo...» mormora a bassa voce, mentre io lo guardo con occhi socchiusi prendere in bocca la mia intimità, mentre lui mi ricambia lo sguardo.
«I-idiota...» dico per poi ansimare, portando una mano tra i suoi capelli non appena inizia a pompare lentamente la mia asta con la sua bocca. Mi mordo il labbro con forza quando mi lecca la punta e getto la testa indietro, inarcando di poco la schiena quando aumenta la velocità, aiutandosi anche con la mano nell'impresa. Non riesco nemmeno a trattenermi più di tanto, perché le sensazioni che mi regala, sono incontenibili.
Continua nei suoi gesti fino a quando probabilmente a sentire le mie prime gocce di seme, smette, ottenendo una mia occhiataccia frustrata.
«Non ancora, piccolo» mormora rimettendosi sopra di me, portando due dita sulle mie labbra, invitandomi a prendermene cura. Le infilo di buon grado nella mia bocca, riempiendole di saliva mentre lo guardo con occhi socchiusi e languidi, desideroso di averlo dentro di me e di continuare a sentire quella sensazione di piacere.
Mentre porta le dita alla mia apertura, lo attraggo a me abbracciandolo dalla schiena e riprendiamo a baciarci ora con foga, entrambi desideroso l'uno dell'altro. Gioca con un dito sulla mia apertura, per poi lentamente entrarvi dentro, facendomi fare un ansimo acuto, stringendo la presa sulle sue spalle.
Inserisce sempre più a fondo il dito, iniziandolo a muoverlo lentamente dentro di me.
Questa sensazione seppur nuova, mi fa sentire caldo all'addome e mi fa desiderare di volerne sempre di più.
«D-di più...» dico infatti, mormorando imbarazzato sulle sue labbra.
Taehyung mi accontenta, inserendo il secondo dito lubrificato dalla mia saliva, facendomi fare però una piccola smorfia di dolore non essendo prettamente abituato a tanto.
«Tutto ok?» mi chiede premurosamente Taehyung.
«S-si...Continua, ti prego» annuisco vigorosamente, guardandolo supplicante e lui annuisce, realizzando i miei desideri. Muove le dita dentro di me, andando fino in fondo, procurandomi un gemito strozzato.
Certo che se solo due delle sue dita mi procurano tanto piacere...
«T-Tae...» mormoro, guardandolo. «Ti voglio dentro...» continuo, guardandolo dritto negli occhi per fargli intuire il mio bisogno.
Taehyung non se lo fa ripetere due volte e si toglie l'ultimo indumento, facendomi sussultare alla vista delle sue dimensioni.
«S-solo f-fa piano» dico sul momento spaventato, procurandogli un sorriso divertito.
«Farò con calma piccolo, non voglio farti del male» mormora baciandomi dolcemente. Posiziona la sua asta pulsante e pronta sulla mia entrata e fa pressione, facendomi stringere le coperte sotto di noi, rilasciando un gemito. Si china sopra di me e mi bacia, mentre lentamente entra completamente dentro di me, per farmi abituare alle sue dimensioni notevoli. Trattengo il respiro per qualche secondo, rilasciando poi un ansimo. «Quando sei pronto, mi muovo Kookie» dice con dolcezza, ma dalla sua voce sento che sta facendo una gran fatica a contenersi.
«F-Fallo...» dico con voce mozzata, mentre gli accarezzo i capelli, che poi appena inizia a fare come gli ho chiesto, stringo con forza, gemendo ancora. Taehyung inizia a muoversi dentro di me prendendo piano piano sempre più velocità e appena mi abituo anche io, iniziando a sentire prevalentemente piacere che dolore, mi sembra per un attimo di perdere la testa per le sensazioni che quest'uomo mi regala.
Gli graffio la schiena, mentre lo tengo stretto a me e lui si muove dentro, ansimando insieme a me per quell'unione.
In poco tempo, Taehyung viene e io insieme a lui, ma sappiamo bene entrambi che quell'attrazione che c'è sempre stata tra me e lui, questa notte sarà la protagonista.
STAI LEGGENDO
4 a.m | TAEKOOK
FanfictionPer il compleanno di Jungkook, il suo migliore amico Hoseok decide di regalargli una vacanza presso la sua casa italiana situata nella campagna, lontana dalla città urbana di Bergamo. Solo più tardi però Hoseok avvisa che i due non sarebbero stati d...