20

3.7K 187 37
                                    

Alle mie parole Hoseok si alza a sedere e mi guarda divertito e incuriosito. 

«Ahn si...? E' per quel motivo, Jungkookie?» dice ammiccando e io avvampo.

«N-NO!» scuoto le mani in segno di difesa, «anche perché nemmeno mi ricordo quello che abbiamo fatto insieme...Però ecco, vorrei conoscerlo. Alla fine è il primo ragazzo a cui piaccio, no?» dico sorridendo e lui annuisce.

«Vai e conquista, piccoletto» dice e dopo si rimette sdraiato sul lettino dello sdraio.

Io mi faccio forza, stringendo il pugno e poi mi asciugo, dirigendomi sopra nella mia stanza, per rendermi carino.

Salendo le scale, penso a come ero vestito ieri. Ricordo l'outfit e ricordo che mi piacevo.

Scuoto la testa; prima di pensare ai vestiti, devo assolutamente farmi una doccia e sistemare i capelli, ora bagnati e scompigliati.

Poco prima di arrivare in camera, nel corridoio sbuca Taehyung, appena uscito dalla sua camera con un asciugamano sulle spalle.

«Già finito per oggi?» chiede e io annuisco. «La sbornia ti ha proprio ucciso eh?» ridacchia e io scuoto la testa.

«No a dire vero vado a prepararmi per fare un giro...Vado a farmi la doccia» dico abbassando la testa e poi la rialzo sorridendogli. Lui mi guarda un po' preoccupato.

«Sei sicuro di uscire? La sai la strada?» chiede e io annuisco.

«Non è difficile. Alla fine la strada è tutta dritta fino a quando non si arriva in piazza» dico timidamente mentre lui continua a guardarmi. 

«Ok allora...Buona...Doccia?» dice non sapendo che altro dirmi.

«Grazie» mormoro io sorridendogli, per poi entrare in stanza. 

Sembra che il nostro rapporto sia cambiato...Lo sento decisamente più teso e quasi, imbarazzato? Certo, chi non lo sarebbe dopo avergli detto che avrei voluto fare tutto quelle cose che ho fatto con quel ragazzo con lui.

Sospiro e prendo le mie cose pulite dall'armadio. Mi avvio in bagno e mi spoglio; lascio nel lavandino il costume bagnato e poi mi infilo nella vasca sedendomi, prendendo il sifone sopra il rubinetto della vasca, che non uso quasi mai preferendo sempre fare un bel bagno caldo, e lo attacco un poco sopra facendo in modo che l'acqua possa scorrere sopra la testa.

Lascio che l'acqua piano piano si scaldi, diventando più calda e la lascio scorrermi sul viso, mentre sono a occhi chiusi. Mentre l'acqua accarezza il mio corpo, mi rilasso totalmente, fino a quando dei spezzoni della notte scorsa iniziano a scorrermi in testa. 

Faccio uno sforzo mentale per connettere il tutto e la prima cosa che ricordo è il viso del ragazzo di ieri sera, che si avvicina al mio orecchio e mi dice con voce sensuale "sono Jimin"

Jimin...

Ricordo la sensazione dell'intrecciare la lingua alla sua, i sapori dolciastri dell'alcool e il suo profumo di colonia. Ricordo poco dell'istante dopo, se non di ritrovarmi in questo bagno fatiscente con Jimin, le sue labbra sulle mie, poi sul collo e poi in ginocchio, davanti alla mia erezione scoperta.

La sua faccia sorpresa per le dimensioni.

La sua bocca avvolta attorno alla mia intimità.

Appoggio una mano sulle piastrelle della doccia e mi lecco le labbra, passando con l'altra, ad accarezzarmi il rigonfiamento, provato anch'esso dal flusso di ricordi legate allo stesso soggetto.

Mi mordo il labbro e socchiudo le labbra per sospirare a ripensare alla sensazione di quelle labbra morbide e carnose attorno alla mia lunghezza, che ora è avvolta dalla mia mano.

Automaticamente, a massaggiarmela, ansimo e continuo a rimettere in replay la scena, pompando gradualmente sempre più velocemente, fino a quando non vengo gemendo "Jimin". 

Rimango ancora con gli occhi chiusi, ansimante e  con la mano appoggiata alle piastrelle e l'altra ancora sulla mia intimità. Apro gli occhi e mi guardo il palmo della mano, mentre l'acqua pulisce via i miei umori.

Dopo essermi reso conto di quello che è appena accaduto, mi sento terribilmente in colpa.

Mi sono appena toccato pensando ad un ragazzo che nemmeno conosco e con il quale, ho ricevuto un servizietto quando ero poco sobrio. 

Cristo ma che ho che non va? Dovrei solo essere felice, come ogni ragazzo della mia età. Ma non faccio altro che pensare di volerlo conoscere veramente.

E vorrei tanto non farlo per dimenticare Taehyung. 

Forse Jimin potrebbe essere la mia svolta a questa settimana iniziata così male...

































4 a.m | TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora