17

3.7K 216 23
                                    

Al suo bacio, gli accarezzo la guancia e guardo dolcemente.

«Sai, vorrei tanto che fosse spontaneo il tuo bacio, ma penso solamente che tu voglia sostituire ciò che Yoongi non ti può dare» dico poi sinceramente dispiaciuto per lui e poi, mentre lui rimane lì, con gli occhi un pochino lucidi, esco dal bagno e gli lascio il suo spazio, indossando solamente i boxer per poi mettermi sul letto a pancia in su.

Fa caldo e in questo momento, vorrei solamente piangere, tanto. Eppure, mi sento vuoto dentro.

Sono passati forse quanti, due giorni? Da quando ho conosciuto Taehyung e già mi sento uno schifo. Mi ha baciato e dovrei essere felice, invece sono qui a guardare il soffitto e a pensare a quanti altri giorni mancano alla partenza. 

Mi manca casa mia, la mia famiglia. Mi manca Seoul anche se la metropoli mi stordisce, eppure mi manca il flusso della gente continuo, mi manca rivedere le stesse facce. Mi manca addirittura il casino e il rumore della metropoli. Il silenzio di questa campagna mi sta uccidendo. Mi fa sentire come se fossi intrappolato in un incubo dal quale non posso scappare e poi queste dannate cicale fanno un rumore terribile.

Chiudo gli occhi e sospiro pesantemente. 

Odio stare qui perché penso troppo.

Dovevo rilassarmi, a parer di Hoseok, eppure non sto facendo altro che giocare con i miei sentimenti, facendo tanto finta di sembrare un duro davanti agli altri, quando in realtà, sono il più debole.

Mi metto a sedere e mi guardo intorno. Ormai il sole lentamente, anche oggi, sta facendo il suo percorso e sta tramontando. Non so nemmeno come vestirmi stasera, non so nemmeno se voglio uscire... 

Sospiro di nuovo, sconfortato. Alla fine un'uscita mi farà solo che bene, per vedere magari nuova gente ma anche solo per cambiare un po' paesaggio. 

Decido che avrei messo un paio di jeans stretti e una camicia gialla a maniche lunghe leggera, inoltre penso proprio che metterò una giacchetta di jeans sapendo del frescolino che arriva di notte, il tutto con un paio di scarpe casual. 

Indosso tutto quanto e poi, non avendo uno specchio, sbuffo. Picchietto più volte alla porta del bagno, che apro lentamente per assicurarmi che non ci fosse più Taehyung e non vedendolo, la apro totalmente. Mi specchio e guardo sia come sto davanti, sia se questi pantaloni potessero farmi un bel sedere come avevo sperato quando li avevo comprati.

«Sei carino vestito così» dice Taehyung facendomi sobbalzare dallo spavento. Ha ancora l'asciugamano intorno alla vita e uno in testa, con il quale si asciuga i capelli.

«Grazie...» dico poi e abbasso la testa, ripensando alle parole di prima.

«Scusami per prima» dice lui, per primo, «avrei dovuto bussare»

«E' ok, non ti preoccupare. Ho reagito io male...Scusa...Per...Quelle parole, Taehyung. Sono sicuro che Yoongi ti vuole tanto quanto tu lo vuoi»

«Risparmiami la favola della buona notte Jungkook...So bene quello che Yoongi prova e beh, non prova» dice e ridacchia di sé stesso. 

«Provaci stasera, se non ci riesci oggi, non ci riuscirai più» dico e lo guardo sorridendogli timidamente.  Taehyung mi rende così strano...Prima mi fa sentire l'uomo meno vulnerabile del mondo e adesso, a vederlo così, mezzo nudo, mi mette in soggezione con la sua spudorata bellezza. 

«Ho poche speranze e voglia di provarci ma...grazie del consiglio» mi dice abbassando lo sguardo e successivamente prende qualcosa e si rintana in camera. 

Non avendo più niente da dirgli e sentendomi un po' in imbarazzo per la situazione che si stava creando, decido di ritornarmene in camera mia, per poi scendere giù e ritrovo Hoseok e Yoongi piuttosto...vicini che si guardano sorridenti. 

Sono sempre più sicuro che tra quei ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, solo che devo aspettare stasera per parlarne con Taehyung. 

Non appena mi vedono, i due si distaccano, un poco imbarazzati dalla mia presenza che li ha scoperti.

«Wow Jungkookie, stai molto bene vestito così» dice poi Hoseok, sorprendendosi del mio abbigliamento. Forse perché è poco abituato a vedermi messo in tiro per uscire. 

«Grazie Hobi» gli sorrido.

«Taehyung è ancora su?» mi chiede Yoongi e io, vorrei tanto rispondergli cosa gli freghi, dato che  non fa altro che giocare con i suoi sentimenti o anzi, peggio, nemmeno si accorge di farlo.

«Si, si sta preparando»

Per diventare ancora più bello

Continuo la frase nella mia testa. Sono proprio curioso di come Taehyung si vestirà e si metterà in tiro...Sicuramente non si lascerà trascurato, data la possibilità di provarci con Yoongi stasera.

Non faccio in tempo a immaginarmi il suo abbigliamento che si mostra Taehyung. Indossa una semplice maglietta nera, un paio di jeans e una bandana rossa gli circonda i capelli, rendendolo ancora più carino.

«Jungkook, dovresti chiudere la bocca mentre guardi una persona, sei davvero antisgamo» dice Taehyung guardandomi e io arrossisco. Non mi accorgo mai di quando lo faccio e anche Hoseok me lo fa notare quando mi imputo a guardare qualcuno di particolarmente carino.

«Scusa è che...Mi viene in automatico a vedere una persona così bella» abbasso lo sguardo e lui scende le scale, si avvicina e mi lascio un piccolo bacetto sulla guancia per ringraziarmi del complimento. 

«Grazie, anche tu stai molto bene così» mi ripete un'altra volta.

«Beh, che dite, andiamo? Ho giusto quattro biciclette» dice Hoseok raggiungendoci  da dietro, insieme a Yoongi. 

Io e Taehyung ci guardiamo e annuiamo. Così ci ritroviamo tutti fuori, con il sole ormai già calato, e mentre prendiamo le biciclette per avviarci verso il posto, sento Yoongi dire a Taehyung che è molto carino vestito così.

Di conseguenza mi giro e lo vedo arrossire. 

Vorrei tanto poter fare anche io questo effetto a Taehyung...

Ah Yoongi, quanto diavolo ti invidio. 















4 a.m | TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora