Taehyung si accomoda in modo rilassato sullo sdraio.
«Senti Jungkook...Pensavo...Ti andrebbe di andare al lago stanotte? Ho bisogno di parlare con qualcuno» mi chiede e io giro la testa per guardarlo. È etereo e spero che il sole riesca a baciare ogni punto di quel corpo al posto mio.
«Si, perché no, tanto non abbiamo altro da fare» dico con voce tranquilla anche se il mio cuore sobbalza al solo pensiero di poter rimanere in compagnia di Taehyung. Io e lui e basta, con la luna da spettatrice.
«È successo qualcosa, Taehyung?» chiedo poi, ripensando alle sue parole.
«Beh ecco...Te ne parlerò stanotte» dice e poi tace, lasciando che il sole e il caldo, mi faccia un po' galleggiare nella mia stanchezza.
Questa vacanza mi sta da un lato facendo rilassare e dall'altro mi fa quasi stare male per tutte queste cose che sto provando per Taehyung così improvvisamente. Forse la colpa è solo mia, siccome non ho mai avuto grandi relazioni.
Vorrei uscire un po', magari andare in qualche posto ma...beh, ho paura ad andarci da solo e sembra che Hoseok, non faccia altro che andare via con Yoongi.
«RAGAZZIIIII» urla proprio il soggetto dei miei pensieri mentre corre verso di noi.
«Tutto ok Hobi?» chiedo per il tanto entusiasmo, guardandolo con occhi socchiusi per il sole.
«Questa sera c'è una festa giù in paese» spiega e mi appoggia la mano sulla spalla.
«Si? Del tipo?» chiedo curioso.
«Del tipo musica, cibo, giostre...»
«Che figata! Bene dai allora verrò sicuramente» dico tutto sorridente e Hoseok guarda Taehyung per una conferma.
«Viene anche Yoongi?» chiede lui, invece di dire subito di sì.
«Si, è stato lui a chiedermelo e poi ho pensato che fosse carino andare tutti insieme, dato che non volevamo lasciarvi a casa da soli» spiega e Taehyung sospira. Posso già immaginare a che cosa starà pensando.
«Vabbè, allora sono costretto a venire anche io, anche se le feste non è che mi piacciano tanto» dice poi molto freddo.
«Va bene, allora ci sentiamo stasera! Usciremo per cena, così almeno mangiamo qualcosa di diverso» dice e sorride contento.
Sembra molto preso bene dalla serata e mi chiedo se non sia per il fatto che sia stato proprio Yoongi a chiederglielo, come ha detto a noi.
Hoseok quindi si allontana e rimaniamo da soli io e Taehyung, che però non parla e quindi io decido di levare le tende per decidere già i vestiti che avrei messo per la serata.
«Beh, io vado, vado a vedere che cosa mettermi per stasera, tu rimani qui?»
«Mhm» dice annuendo lievemente e così mi metto a sedere sullo sdraio, per poi alzarmi e avvicinarmi a lui. Mi piego alla sua altezza, precisamente all'altezza dell'orecchio e gli bisbiglio: "non fare il broncio, sei più carino quando sorridi". Il che non è vero, dato che per me è sempre bello, ma io sono un caso perso quindi non valgo.
Lui abbozza finalmente un sorriso e poi mima un debole "va bene".
Quindi faccio un ultimo bagno in piscina per rinfrescarmi un po' e successivamente, esco per asciugarmi. Noto con la coda dell'occhio che Taehyung mi sta fissando, dopo che ho tirato indietro i capelli bagnati dal viso. Ma faccio finta di niente, non essendo abbastanza sicuro della cosa, e mi rintano in casa, per andare a fare una doccia.
Salgo in camera, prendo dell'intimo nuovo e profumato e mi infilo nel bagno, lasciando scorrere l'acqua per fare in modo che si riscaldi un minimo e riempi la vasca. Mi spoglio e poi mi infilo dentro di essa, ma poco dopo entra nel bagno anche Taehyung, giusto qualche secondo prima di infilarci dentro e beh, rischia di farmi venire un infarto se continua a spuntare così.
«Oh scusami...Non avevo sentito il rumore dell'acqua e pensavo che non ci fossi» dice riferendosi al fatto che abbia appena spento il rubinetto.
«Tranquillo, ci metto poco»
«Va bene, allora...Beh intanto preparo i vestiti» dice ed esce.
Così comincio a farmi il bagno e a rilassarmi a mollo nell'acqua. Cerco di sciacquare via l'odore della piscina, che ha un poco di cloro nonostante non sia messa in una piscina artificiale ma naturale. Non ci metto molto, anche perché ho solamente da lavare il corpo e i capelli con lo shampoo, e quindi esco dalla vasca e nello stesso attimo, proprio quando sto per raccogliere l'asciugamano dalla sedia per coprirmi, rientra Taehyung con le cose in mano.
«Cazzo» dice e gli cadono le cose, appena mi vede nudo.
«Cazzo dovrei dirlo io, cazzo!» dico coprendomi con l'asciugamano.
«Non è possibile che ogni volta che entro in qualche modo ti ritrovo sempre mezzo nudo o...nudo!» dice esclamando, mentre raccoglie le cose da terra.
«Tu per quanto mi riguarda, potresti imparare a bussare alle porte»
«Non ci sentirei comunque perché non sentivo nemmeno il rumorio dell'acqua della vasca, figurati se sento te urlarmi di entrare o no!» risponde lui.
«Allora potresti prima aprire lentamente la porta per assicurarti che io non sia nudo e poi entrare, che dici?»
«Perché ti fai tanti problemi, siamo maschi, lo hai detto tu, no?»
«Si, infatti a me non sono cadute le cose a terra quando hai visto il mio caz-»
«NO, NON HO INTENZIONE DI ASCOLTARTI ULTERIORMENTE» dice e posa le sue cose su un piccolo comodino riposto nel bagno, sul quale, tra l'altro ho anche le mie cose.
Mi avvicino a lui, rimanendo a pochi passi dal suo viso.
«C'è qualcosa che non va, Taehyung?» chiedo decidendo di giocare un po'. Alla fine se dobbiamo proprio star qui a parlare di sentimenti, tanto vale rischiare e rimanerci male pienamente.
«N-no»
«Strano» dico guardandolo mentre porto la mano ad accarezzargli la guancia, «è perché da quando mi sono avvicinato e ti ho appoggiato la mano sulla guancia, ti si è fermato il respiro»
«Jungkook, chi vuoi prendere in giro? L'altra mattina quello che aveva paura che potessi baciarlo eri tu, mica io»
«Va bene allora» dico e senza togliere la mano dalla sua guancia, gli poso un bacio sulle labbra. «Ora non ne ho più» dico poi a un soffio dalle sue labbra, con occhi socchiusi per poterlo guardare.
Eppure non faccio in tempo a staccarmi e prendere le distanze, che lui mi ribacia.
STAI LEGGENDO
4 a.m | TAEKOOK
FanfictionPer il compleanno di Jungkook, il suo migliore amico Hoseok decide di regalargli una vacanza presso la sua casa italiana situata nella campagna, lontana dalla città urbana di Bergamo. Solo più tardi però Hoseok avvisa che i due non sarebbero stati d...