Aggiornamento

3.4K 74 5
                                    

Ciao amichetti,

volevo solo dirvi che sono ancora viva.

Purtroppo tra la scuola di specializzazione che sto frequentando e per cui a breve farò un esame e tra varie faccende personali che non migliorano la mia situazione attuale, sono stata e sarò piuttosto assente su Wattpad.

Inoltre, come ne parlavo un po' di tempo fa su Dear you, Wattpad non mi sta più piacendo e per questo, ne sono rimasta distante anche per riscoprire un po' il "piacere dello scrivere". 

Mi sono accorta che in questi giorni pensavo che mi mancava scrivere e non pubblicare. Cioè, non ne sento il bisogno nonostante mi scocci appendere voi e le mie storie.

Non mi sento abbastanza brava con le mie passioni e mi sento come se nessuno apprezzasse me e ciò che faccio o che quando ci provo, qualcuno provi sempre a coprirmi e oscurarmi con i suoi talenti migliori dei miei.

Non ho ancora preso una decisione e non penso di essere ancora pronta ad abbandonare Wattpad, almeno fino a quando non troverò una piattaforma migliore sul quale poter condividere i miei pensieri e le mie storie senza avere la cosa delle visualizzazioni, stelline e classifiche.

Probabilmente a febbraio ritornerò, ma non vi assicuro che le pubblicazioni saranno fisse come un tempo (lunedi, mercoledi, venerdi) perchè non voglio essere rigida con la scrittura...


Spero capiate e spero che continuate comunque a seguirmi

Apprezzo davvero tanto le persone che commentano sotto le storie e apprezzo tutte le persone che non hanno giudicato dalla copertina (e magari dalle descrizioni) le mie storie e che prese dalla curiosità, hanno dato un'occhiata. 

Ringrazio davvero tanto queste persone.

E vi ringrazio per far crescere piano piano le storie, lo vedo...


A presto,

- A






4 a.m | TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora