«Buongiorno» dice alzandosi con la testa, guardandomi con un sorriso intenerito e gli occhi socchiusi.
Adorabile...
Mi viene spontaneo fare un sorrido da ebete, guardandolo completamente perso, ma subito scuoto la testa, ricordandomi della mia posizione.
«Buongiorno» dico serio, «andiamo a fare colazione?» chiedo e faccio per alzarmi, se non fosse per Taehyung che mi prende dai fianchi e appoggia la guancia sulla schiena, appiccicandola.
«Stai qui...» brontola con gli occhi chiusi e così rimango a letto insieme a lui. «Non ho dormito per tutta la notte...» dice in uno sbadiglio, mentre mi sdraio di nuovo a pancia in su e lascio che si appoggi, stanco, sul mio petto. «Ho sentito quei due fare cosacce per tuuuuutta la notte» spiega, sbadigliando ancora. «Oh si, Hoseok, più forte!» li imita, farfugliando con la voce ancora impastata dal sonno, facendomi ridacchiare.
«Menomale che ero troppo stanco per accorgermene» commento. «Probabilmente mi sarei imbarazzato troppo a sentire il mio migliore amico farsi Yoongi» dico per poi mettere una mano sulla bocca, accorgendomi della leggerezza con cui ho detto quella frase.
Che sia Taehyung ancora ferito per questa storia? Forse non ha dormito perché stava male...
«Dovremmo fare a gara» dice invece lui, alzando la testa, guardandomi con occhi socchiusi e assonnati.
«I-In- che- senso-» balbetto, visibilmente imbarazzato.
Taehyung si mette sopra di me, in modo un po' goffo e poi mi abbraccia il collo, spalmandosi completamente sopra di me, incurante del fatto che essendomi appena alzato, anche la mia intimità lo avesse fatto. «Così» mormora, lasciandomi un bacio sul collo.
Onestamente, sinceramente e in tutta franchezza, credo che mi stesse uscendo sangue dal naso. Sento l'intimità pulsare e farmi male, un enorme caldo all'addome, alle guance, alle orecchie e il cuore accelerare così tanto, che se saltasse fuori e iniziasse a correre e a sbattere da tutte le parti per la stanza, non mi sorprenderebbe proprio per niente.
«Bambini venite a fare la colazio-» Hoseok rimane fermo sulla porta, vedendo Taehyung messo in quella posizione e le mie mani ferme, sui suoi fianchi, accorgendomi solo adesso della loro posizione. «-ne...Beh, vi lascio alle vostre cose, ciaoooo» dice dopo aver visto il mio sguardo impanicato dalla sua scoperta e richiude la porta.
Io cerco di alzarmi col letto, ma Taehyung sembra aver la meglio sulla forza di gravità e quindi rimane fermo sopra di me, fino a quando non si riaddormenta per la stanchezza in un leggero sonno, tanto che sento il suo respiro piano sul mio collo. Sconfitto, non mi resta che coprire entrambi e accarezzargli la schiena, addolcendogli il viaggio verso il mondo dei sogni.
Passa un po' di tempo, fino a quando mi risveglio anche io, addormentandomi per riposare ancora un po' e insieme a me, sembra essersi svegliato ancor da prima Taehyung, che mi guarda con le braccia appoggiate al petto e su di esse, il suo mento.
«Ben svegliato» sorride felice. Alzo un sopracciglio, piuttosto confuso dalla sua posizione e poi sospiro, ricordarmi e sospiro appena, chiudendo gli occhi. «Uo, sei davvero eccitante quando alzi il sopracciglio» dice alzandosi col petto, per poi portare le mani anche ai miei capelli, tirandoli dietro per scoprirmi la fronte. «Wa...» spalanca la bocca, come ad aver visto qualcosa di bello.
Gli tiro una pacca amichevole sulla coscia, invitandolo a mettersi da parte. «Dai lasciami alzare, devo andare in bagno» dico e lui ridacchia.
«Per alleggerire la tua erezione?» chiede e io chiudo gli occhi, troppo stanco dei suoi giochetti di prima mattina per imbarazzarmi di nuovo. Spazientito e vedendo che non decide a seguire le mie indicazioni, lo prendo di peso e grazie alla mia forza acquisita durante duri allenamenti in palestra, lo sposto di lato facilmente, facendolo sorprendere. «Questo è ancora più eccitante» commenta, mentre mi alzo e vado verso il bagno. «E poi hai un culo davvero marmoreo» dice ancora, osservando il mio sedere che non è coperto dalla maglietta che ho indosso come pigiama. Mentre sbadiglio e mi stropiccio gli occhi, mi giro a guardarlo con una smorfia.
«Mi sono appena svegliato e tu commenti il mio sedere?» chiedo. Lui posa lo sguardo in basso.
«Beh, secondo me di marmoreo non hai solo quello»
Rimango a guardarlo per qualche momento, mentre la mia faccia assume una smorfia sempre più spazientita dai suoi modi spavaldi di fare e decido così di andare in bagno, mentre mi stiracchio e sento la schiena farmi male, forse per la tensione che ho avuto per tutta la notte nell'avere dei contatti così vicino con Taehyung.
Lui invece lo sento ridacchiare soddisfatto mentre sento il suo sguardo seguirmi mentre me ne vado in bagno.
Quando chiudo la porta, lo sento alzarsi e infatti quando esco dal bagno, ritrovo la stanza vuota e il letto disfatto, con le coperte in disordine.
STAI LEGGENDO
4 a.m | TAEKOOK
FanfictionPer il compleanno di Jungkook, il suo migliore amico Hoseok decide di regalargli una vacanza presso la sua casa italiana situata nella campagna, lontana dalla città urbana di Bergamo. Solo più tardi però Hoseok avvisa che i due non sarebbero stati d...