Urla

467 27 0
                                    

"Dannazione! Non sono riusciti a fermarla. Sparate il fumogeno!".
Urlò Jean,mentre Bertholdt eseguì l'ordine,Mikasa,Armin ed Eren avevano fallito,Annie ormai vagava per la città,"Perché Eren non si è trasformato?".Levi aveva ragione,mi guardai attorno,"Voi tre",dissi indicando Sasha,Jean e Connie,"Andate a vedere se stanno bene Mikasa,Eren e Armin".
"Ricevuto!".
Si spostarono verso le macerie,"Reiner e Bertholdt,andate ad avvisare i soldati che abbiamo bisogno di rinforzi!".
"Si signore!".
I due andarono nella direzione opposta,"Noi quattro cercheremo di rallentare Annie",Erwin ci guardò,io, Hanji,Levi ed Erwin eravamo gli unici privi di legame affettivo con Annie,i ragazzi avevano bisogno di staccare i sentirmi per poter combattere.

Attaccammo Annie da qualsiasi lato,"ATTENTI! LA SUA UNICA PREOCCUPAZIONE È LA NUCA,NON STACCA MAI LA MANO DA LA!".
Urlò Hanji,quando provai a tagliarle almeno un dito,il dorso della mano divenne di ghiaccio,"Cosa?".
Si girò e provò a schiacciarmi,ma per fortuna riuscì a schivarla, aggrappandomi a Levi,che mi afferrò al volo,"Hai le lame rovinate?".
Atterrammo sul primo tetto,"La sua pelle può diventare di ghiaccio",il ragazzo mi guardò,"Merda",ci raggiunsero anche gli altri due,"Cos'è successo?".
"La bionda può diventare di ghiaccio",quando Hanji sentì uscire quelle parole dalla bocca di Levi,i suoi occhi brillarono,"Uuuhhuhhh",guardai Erwin,il quale osservava il gigante,ci dava le spalle e si guardava intorno,sempre proteggendosi la nuca,"Kyoka ed io attacchiamo dall'alto,voi due dal basso.
Dovete colpirla nei punti scoperti".
"Ci serve anche Eren",dissi,stupendo i miei compagni,"Non eri tu quella ancora diffidente verso il moccioso?".
"Si,e lo sono ancora Levi. Ma quelli della Gendarmeria, sono inutili per questo tipo di combattimento".
"E tuo padre?".
Guardai Levi,strinsi la presa sull'impugnatura,"Fanculo Levi",andai via correndo verso il gigante,seguita da Erwin,saltammo per attaccare quella stronza di Annie,"GIRATI VIGLIACCA!".
In quel preciso istante la colpì all'occhio,feci il giro della sua testa per tagliarle un dito,Erwin la ferì altrettanto sul viso,quando provai a colpirla ancora,venni afferrata e stretta nella sua mano,"KYOKA!".
Sentii l'urlo di Erwin,guardai negli occhi Annie,"Allora...COSA ASPETTI?! DAII! UCCIDIMI!".
ERWIN.
Non mi accorsi che Annie afferrò Kyoka,ma quando la vidi nella sua mano,sentii una fitta al cuore,"KYOKA!".
La ragazza urlò e iniziò a ridere,una risata strana,una risata isterica,"UCCIDIMI BRUTTA STRONZA! COME HAI FATTO CON I MIEI COMPAGNI! TI SEI NASCOSTA FRA DI NOI,PER POI ATTACCARCI! SEI UNA VIGLIACCA ANNIE!".
In quel momento,fra le urla, arrivò Eren urlando e colpendo Annie in piena schiena, così Kyoka ne approfittò per scappare,per rifugiarsi su un tetto,i due giganti iniziarono a lottare,andai dalla ragazza,"Stai bene?".
"Portami via",la presi in spalle e andammo al sicuro.

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora