Baka

336 17 2
                                    

Iniziai a prendere a calci una botte,avevo bevuto parecchio,infatti al sesto calcio,caddi a terra...
Io e Levi eravamo cugini...
Mio padre non mi aveva mai raccontato questa storia,per lo più anche Erwin!
Lui sapeva tutto!
Bastardo.
"Se non fai casino non sei tu",non mi girai nemmeno,"Cos'è? Hai il radar Ackerman?!".
"Baka. Dai alzati e andiamo a dormire...È tardi",Levi mi tirò su,lo scansai,"So camminare",vedovo tutto storto,"Lo so...Sei sempre che bevi",
"Sei veramente uno stronzo",tra un passo e l'altro ci scambiammo alcuni pensieri,"Mia madre non ha mai voluto andarsene da là, quand'ero piccolo si ammalò e morì. Restai per giorni e giorni senza cibo,seduto a fissare il suo corpo nel letto,che giorno dopo giorno si stava consumando. Ma una volta,una donna è venuta a trovarci,voleva portarci via da quel posto, evidentemente era tua madre,a pensarci bene,forse mia madre doveva darle retta",Levi aveva ragione,se sua madre avesse ascoltato la sorella,forse a quest'ora Levi avrebbe ancora sua madre con se,presi la sua mano e ci fermammo,"A volte ripenso a come sarebbe la mia vita,se mia madre non fosse morta.
Ma poi ripenso a ciò che sono oggi e la ringrazio, perché so che è stata lei a farmi diventare così,mi ha guidata in ogni mia scelta.
Scommetto che questo vale anche per...cugino",il ragazzo davanti a me,mi regalò un sorriso e ci abbracciammo,era la prima volta...
LEVI.
Erwin non sapeva che ero andato a cercare Kyoka,quella stupida,scappava sempre davanti ad un problema personale,io ovviamente andavo sempre a recuperarla,ora che sapevamo di essere cugini,mi ero dato una risposta a questo mio comportamento,mi era sempre venuto spontaneo.

Le sue parole mi fecero riflettere,"Il nostro rapporto non cambierà mai",le dissi accarezzandole la schiena,"Pff certo che no! Va benissimo così",fin da subito,il nostro rapporto si basava su prese per il culo,litigate,rispetto e aiuto reciproco, proprio come fanno due fratelli, certo non eravamo tranquilli e pacati come Mikasa ed Eren,ma il nostro legame era forte,le volevo bene...
"Vedremo chi salverà il culo a chi la prossima volta",disse andando verso la sua stanza,scossi la testa,"Sarò ovviamente io,baka",ci sorridemmo e andammo entrambi a dormire...

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora