Manette

403 16 0
                                    

Dopo aver scoperto la vera identità di Annie,Reiner e Bertholdt (Gigante Femmina,Gigante Corazzato e il Gigante Colossale),la squadra crollò in un vortice di odio verso i tre ragazzi.
Furono loro tre a uccidere Marco,il migliore amico di Jean.
Furono Reiner e Bertholdt,a creare una breccia nella mura del Wall Maria, presso il distretto di Shiganshina.
I due rapirono Eren e Historia, grazie anche all'aiuto di Ymir,il gigante mascella.
Dopo questi fatti, l'armata ricognitiva viene screditata e i suoi membri diventano dei ricercati...

"DOBBIAMO RECUPERARE HISTORIA E EREN!".
Sbattei la mano sul tavolo,Mikasa ed Armin avevano la testa altrove,Jean era fuori di sé,Sasha e Connie erano dispiaciuti per tutto questo,io avevo le palle girate,"Erwin hai un piano vero?".
L'uomo si alzò dalla sedia,lo guardammo tutti,"Io sono stato convocato ufficialmente,voi verrete in incognito,per il resto vedremo come comportarci una volta arrivati là",Levi ed Hanji si alzarono,seguiti dagli altri,andarono tutti via,per prepararsi alla partenza,io ed Erwin restammo chiusi in quella stanza,"Sei stato convocato anche da parte di mio padre?".
"Sì, com'è giusto che sia. È uno dei comandanti di Sina".
Strinsi i pugni lungo i fianchi,"Andiamo a prepararci anche noi,fra un'ora partiamo",era serio,molto serio,ma fermo,Erwin non aveva mai paura,sapeva mantenere il sangue freddo in qualsiasi situazione.
ERWIN.
Durante il viaggio molti di noi erano stanchi,ma dovevamo approffitare della notte,alcuni si addormentarono a cavallo,altri restarono svegli e a Kyoka crollava la testa dal sonno,"Se ti sposti sulla mia sella dormi",mi guardò aprendo un'occhio,"Non sono staaaanca",in quel momento sbadigliò,si strofinò l'occhio,le porsi la mano e con un salto passò sul mio di cavallo,il suo lo legammo alle redini del mio,il corpo di Kyoka attaccato al mio,ci separavano solo i vestiti,il suo profumo che accarezzava le mie narici, appoggiò la testa sul mio petto,con il braccio le avvolsi la vita,appoggiai il mento sulla sua spalla,"Riposati",le sussurrai godendomi il momento.

"Fermi soldati!".
Urlai facendo sobbalzare Kyoka,la quale si attaccò al collo del cavallo;da quel momento mi separai dal resto della squadra,lo sguardo di Kyoka si fece triste.

"Sei sicuro di non dirglielo?".
"Per il momento non lo deve sapere,sappiamo tutti cosa mi aspetta. Prenditi cura di lei, finché non ritorno".
Levi annuì.

Mi presentai davanti la caserma della Gendarmeria,"Comandante Smith!".
Ecco arrivare il comandante e i suoi uomini,armati di fucile,"La dichiaro in arresto",mi ritrovai con le manette ai polsi...

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora