Anomalo

325 17 0
                                    

Tutti i comandanti presenti riunirono i soldati nel cortile,avevamo ancora un'ora di tempo,il gigante si stava avvicinando alle mura,vennero messi appunto gli ultimi dettagli per lo scontro,la nostra squadra era al completo,stremati ma presenti.
Avevamo uomini,cannoni e armi.
Ora dovevamo pensare ad Historia.
"Lo sai che non devi combattere",la ragazza stava sistemando l'attrezzatura,eravamo tutti in linea sul muro,"È mio padre,devo esserci",il suo sguardo....
Non doveva combattere,dovevamo farlo noi,era lei la regina di Paradis,se morisse in battaglia,tutto il lavoro fatto fin'ora finirebbe in niente,"Comandante Erwin! Mi faccia combattere! Lo faccio per il mio popolo,per i miei amici e per coloro che sono caduti in guerra!".
Giovane.
Determinata.
La sovrana perfetta?
Non lo so.
Ma sapevo cosa aveva passato fin'ora.
KYOKA.
Guardai Erwin che parlava con Historia,ma erano troppo lontani per sentire cosa si dicevano,"Non farai mica una scenata vero?".
Levi si mise accanto a me,"Vorrei solo sapere cos'ha in mente Erwin".
"Farla salire al trono tutta intera,ecco il piano",guardai il capitano, perché sentivo sempre di avere un legame con lui?!
"Kyoka!".
Ci girammo e vidi mio padre venire verso di noi,"Perché sei qua?".
Levi rimase accanto a me,"Sono qua perché devo parlarti",feci per andarmene quando,"Figlia mia ti prego,quando sarà finita questa battaglia,voglio parlare con te,faccia a faccia",il suo tono di voce non era per niente autoritario,anzi,sembrava preoccupato,"Vorrei parlare non solo con te Kyoka,ma anche con Levi ed Erwin",io e il capitano mister pulizia ci guardammo,"Spero solo che non sia una perdita di tempo",rispose il ragazzo,"Non lo sarà capitano Levi",che tensione...

"SOLDATI! PRONTI A COMBATTERE! IL GIGANTE ORMAI È QUA!".
La voce di Erwin tuonò, alzò la spada in aria,ci mettemmo in posa per attaccare,alcuni dei nostri erano posizionati sui tetti,alcuni pronti ad usare i cannoni e noi ad attaccarlo,una volta che il gigante si alzò in piedi,vedemmo la sua faccia,l'aveva consumata a suon di strisciare fin qua,"Sto per vomitare",disse Jean,"Eren questa volta non ci servi",disse Levi,"Cosa?".
"Ha ragione lui. Questa volta ci divertiamo noi",dissi leccandomi il labbro,ero pronta a combattere,avevo l'adrenalina a mille....

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora