I soldati stavano menando due bambini.
Connie,Jean e Mikasa stavano urlando.
A terra c'era del sangue.
Sasha.
Il suo corpo.
Era suo il sangue.
"SASHA!".
Il medico le stava bendando la ferita.
Corsi da loro.
La ragazza ormai era priva di sensi.
"Fate...troppa... confusione...".
Disse sottovoce.
"Ti prego Sasha! Resisti fino all'isola!".
La invitò Connie.
"Presto! Alte garze!".
Urlò Jean.
"SASHA! RESTA SVEGLIA!".
Urlò Mikasa.
Le urla dei soldati.
Mi tappai le orecchie e chiusi gli occhi.Era solo un brutto sogno...
Doveva essere un brutto sogno...Perché?!
Perché tutto questo?!
Basta!
BASTA!
L'urlo di Mikasa mi fece aprire gli occhi.
Sasha era morta.
Le sue ultime parole?Carne
Sasha...Il tuo amore per il cibo,non aveva limiti.
"ORA BASTA!".
Urlai con tutto il fiato in gola,afferrai uno dei soldati che stava picchiando i bambini e lo gettai a terra,"SMETTETELA O VI UCCIDO UNO PER UNO!".
Il mio corpo venne avvolto dalle scintille.
Floch mi guardò spaventato.
Afferrai i due bambini, feriti,per le braccia e li trascinai via,vennero legati dagli altri soldati,"IL PROSSIMO CHE PROVA A TOCCARLI ASSAGGERÀ LE MIE LAME! SONO STATA CHIARA?!".
Annuirono tutti,diedi ordine al medico di occuparsi dei due giovani cadetti.
Connie annunciò la morte a Levi,Hange,Armin,i quali erano di là, insieme a Eren,il quale,si mise a ridere,non appena udì le ultime parole di Sasha.
ERWIN.
Floch chiese a Jean di poter uccidere i due ragazzi, ma quest'ultimo rifiutò,
,anche perché era d'accordo con Kyoka,basta spargimenti di sangue Falco e Gabi dopo essere stati fatti prigionieri e medicati,sono stati portati davanti a colui che ha architettato, insieme a Eren,il piano per l'invasione di Marley, nonché Zeke Jaeger,i bambini restarono stupiti nel vederlo.
Jean si mise davanti ad Eren,"È tutta colpa tua...
Brutto deficiente...
Se ora...Se ora Sasha è morta!".
Disse a denti stretti,cercando di tenere la voce il più ferma possibile,sotto i nostri sguardi,Hange sospirò,"Mi dispiace...Ma ormai non possiamo più fidarci di te...Eren",il moro la guardò,ma come una saetta,Kyoka tirò un pugno in faccia a Eren,la afferrai per le braccia e la bloccai,"EGOISTA BASTARDO!".
Iniziò ad urlare, finché il suo viso non venne ricoperto di lacrime,"CI FIDAVAMO DI TE!
ABBIAMO PERSO UN SACCO DI SOLDATI E AMICI,PER SALVARTI IL CULO!".
Era quasi impossibile tenerla ferma.
"PER COLPA DI QUESTA TUA STRONZATA...SASHA È MORTA!".
Levi fece un passo avanti,"Eren Jaeger...
Ti dichiaro in arresto".
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
Fiksi PenggemarIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...