Nel frattempo Gabi e Kyoka vengono separate,la prima viene custodita in un’altra cella al piano superiore,la quale viene raggiunta da Eren, dicenfole che se vuole salvare Falco, dovrà inviare un segnale via radio per far uscire allo scoperto l’esercito Marleano infiltratosi nelle mura. Proprio in quel momento, Pieck irrompe nella stanza e punta una pistola addosso a Eren, minacciandolo di ucciderlo. Subito dopo, tuttavia, la donna rivela di voler collaborare con lui per sconfiggere Marley e salvare gli Eldiani. Eren accetta, a patto che essa le mostri dove sono nascosti i suoi alleati, ed a quel punto la fa ammanettare a Gabi. Nel frattempo, Yelena e Onyankopon vengono avvertiti dell’intrusione e raggiungono Eren, il quale conduce Gabi e Pieck sul tetto dell’edificio principale, ordinando a quest'ultima di indicare dove siano i nemici.... Quando Pieck si gira indicando Eren, il pavimento cede, ed Eren non viene per poco divorato da Galliard, il quale riesce solo a staccargli le gambe, dandogli occasione di trasformarsi...
Dopo essere stata liberata da Pieck,sono corsa a recuperare delle armi,dovevo salvare Gabi.
Non sapevo dove andare,ma quando sentii il boato,iniziai a correre verso il tetto.
Arrivata in cima,vidi il caos.
"GABI!".
La bambina corse verso di me.
"Stai bene?!".
Le chiesi stringendola a me,"S-si. La signorina Pieck mi ha protetta",alzai lo sguardo per guardare il gigante carro,il quale mi fece un cenno con la testa,"D'accordo.
Ora andiamo via di qua",le dissi guardando Eren,il gigante Mascella e il gigante Carro,"ASPETTI!".
Gabi indicò col dico il cielo.
Sopra di noi c'erano dei dirigibili di Marley.
Mi si gelò il sangue.Reiner.
Eren urlò.
Facendo tremare la terra.
La guerra aveva inizio...
STAI LEGGENDO
Comandante, sarò io il tuo scudo
FanficIl Comandante Smith stava camminando seguito da una figura più bassa di lui,non si poteva vedere il viso perché indossava il cappuccio,"Chi è?". Chiesi a Mikasa e a Armin,"Dovrebbe essere la sua guardia del corpo",disse Mikasa,"È Kyoka Usana. Quella...