Piccoli cambiamenti

157 6 0
                                    

Tre anni fa...

"Ciao Niccolo!!".
Io,Mikasa e Sasha andammo a trovarlo al ristorante,quando ci vide ci abbracciò,"Che bello vedervi! Avete fame?".
Annuimmo,"Vengono anche gli altri?".
"Si,i ragazzi ci raggiungono fra un paio di minuti",rispose Mikasa,"Sasha mi aiuti in cucina?".
Il ragazzo prese con sé la ragazza patata,mentre io e Mikasa,ci occupammo di preparare la tavola per tutti.
"Sono una bella coppia".
"Concordo con te Mikasa,si completano",da quando Sasha aveva assaggiato la cucina di Niccolò,i due si erano avvicinati molto,erano maturati dopo anni e battaglie,erano anche cresciuti,ormai erano diventati uomini e donne, sospirai,gli anni stavano passando...

"È PRONTOO".
Applaudimmo non appena Sasha e Niccolo entrarono in sala con i piatti,"Aragosta per alcuni di voi e per altri carne,il tutto accompagnato con salse,insalata e pomodorini",ci disse Niccolò,"Mhh adoro tutto questo!".
Urlò Connie pulendosi la bava,"Contieniti!".
Lo rimproverò Jean,quando arrivò Erwin mi diede un bacio sulla testa prima di sedersi,aveva l'aria stanca,"Stai bene tesoro?".
"Ora che vedo il pranzo e te,mi sono ripreso",sorrise e mi versò il vino,"Nel pomeriggio dobbiamo iniziare a portare la legna per iniziare a sistemare la linea ferroviaria",disse Eren,peccato che alcuni di noi si strozzarono,"Dovevi ricordarlo propio adesso?!".
Chiese Levi,"E alcuni di voi devono aiutarmi con lo studio delle nuovi armi",aggiunse Hanji riempiendosi la bocca di carne,guardammo Erwin,"Ho già del lavoro da fare,lo sapete".
"D'accordoo, verrò io a darvi una mano con la linea ferroviaria",risposi facendo l'occhiolino ad Eren,"Grazie mille Kyoka! Il tuo aiuto sarà prezioso!".
Disse Armin pieno di entusiasmo.

Comandante, sarò io il tuo scudoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora